Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di avvio a freddo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima - 11 anni 5 mesi prima #45375 di manuale-mecanica
Problemi di avvio a freddo pubblicati da manuale-mecanica
Ho un 306XND e tre mesi fa inizia come tre cilindri e con una quantità di fumo che agita, sembra una ruota che brucia motronomica. Ho cambiato i riscaldatori e appena migliorato ..
qualcuno può guidarmi se devo pulire gli iniettori o cosa fare non dare più bastoncini ciechi, grazie in anticipo!
PD: Quando ottiene un po 'mantiene il rallentamento e non mi dà più problemi, ma è come se avesse iniziato ad annegare al freddo
Ultima edizione: 11 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45376 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto piccolo inizio in freddo
Ciao Trujo, potresti avere un iniettore "afferrato", con il motore strappato, vedi allentando il ranord dell'iniettore (uno per uno) per vedere se fallisce (non noterai variazioni quando si allenta la pipa) questo sarà quello che è malvagio, nella manica di ritorno, vedrai che getta più che il riposo, alhing "a freddo" a freddo, da quando si è già riscaldato.
D'altra parte, controllare i valori di regolazione della pompa (in questa pagina è il manuale di Peugeot) vedrai se la sonda termostatica che accompagna il cavo dalla scatola dell'acqua alla pompa è danneggiata (è possibile regolarla con la vite). Saluti!!!

*Pulire gli iniettori, non è semplice senza mezzi, né il Tarado di questi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.