Cerca in MDM

Bollettino

Wiper Honda Odyssey 2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #45346 di manuale-mecanica
Tergicristallo Honda Odyssey del 2001 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, è la prima volta che sono qui. Spero nel tuo aiuto. Il problema è che quando accendo la mia Honda Odyssey, i tergicristalli funzionano bene, ma quando li spengo o inserisco gli indicatori di direzione, non funzionano. Se li spengo, si spengono a metà del vetro o dove ho inserito gli indicatori di direzione, non funziona. L'ho portata dal meccanico. Mi ha chiesto 50 dollari e mi ha detto che non sa cosa sia, che potrebbe essere la scatola dei fusibili che si trova accanto al lato guida o dove si attivano i tergicristalli, e davanti al motore. Ha rimosso un relè, non so cosa fare perché non so esattamente cosa abbia, quindi posso comprarlo. Spero nel tuo aiuto. Grazie, att Heberpr

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #45359 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica problema tergicristallo della Honda Odyssey del 2001
Ciao a tutti heberpr, la funzione tergicristallo è controllata dal modulo che descrivi, sotto il cruscotto, tramite il modulo di attivazione o lampeggio (dove si attivano gli indicatori di direzione), la comunicazione tra i due moduli elettronici è digitale... (CAN BUS), per il sintomo che descrivi dovresti fare una diagnosi elettronica, se tutto funziona il problema è nel motorino o elettrico (cablaggio del relè). Lo scanner o la diagnosi elettronica ti aiuteranno a cercare il guasto, in ogni caso in casi simili ho notato sporcizia o usura delle spazzole di carbone o delle spazzole del motorino del tergicristallo, poiché la qualità dell'elettronica e del cablaggio in quelle Honda è molto buona, sarebbe difficile che un modulo elettronico fosse guasto, in ogni caso fai passare il problema attraverso uno scanner, non uno generico, uno che ti dia accesso all'elettronica della carrozzeria. Se hai domande, faccelo sapere. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #45365 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica problema tergicristallo della Honda Odyssey del 2001
Ciao, oltre alle raccomandazioni della Fiat Fiat ", controlla che i contattori del comando o della leva funzionino bene (test di continuità) perché con l'uso che indossano e fa falsi contatti. Saluti !!