Cerca in MDM

Bollettino

PEUGEOT 306 Fan di alloggi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44975 di manuale-mecanica
Peugeot 306 Fan di abitazioni pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amico, smetto di lavorare alla ventola di riscaldamento e aria condizionata, controlla i fusibili ma tutto era normale, li apprezzerei indicherò come continuare con la recensione, hai un relè? , dov'è il ventilatore sotto il vano portaoggetti? È ritirato facile. Grazie mille mi aspetto i tuoi commenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44980 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul dei fan delle abitazioni Peugeot 306
Ciao a tutti, amico Nitox03 mentre non ho esperienza in 306, ho visto solo una nuova Peugeot, ti consiglio di scaricare il manuale 306 sulla pagina. Nei manuali del workshop, Peugeot nella parte in cui dice cerca file. Lì potresti trovare procedure diagnostiche, nonché la posizione dei composti, il relè e i fusibili. In ogni caso posso dirti che il motore del soffiatore è generalmente integrato nell'unità di riscaldamento e aria condizionata, di solito non è facile smontali, quindi ti consiglio di diagnosticare il sistema elettrico del soffiatore prima di toccare qualsiasi cosa. Saluti dal Cile. Buona fortuna amico se hai dubbi faccelo sapere.
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44982 di manuale-mecanica