Cerca in MDM

Bollettino

Astra 1.8 Fault

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44816 di manuale-mecanica
Astra 1.8 Fallimento pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Astra 1.8 che funziona bene un giorno fino a 7 giorni e improvvisamente sto correndo quando il testimone motorio è spento e quello con la chiave inglese ha, il testimone scorrevole si illumina. Per riaccenderlo, un terminale della batteria deve essere scollegato e si accende e funziona bene per settimane.
Lo hanno già esaminato e il concessionario e non trovano alcun problema ma cambiano pezzi, se qualcuno ha come risolverlo apprezzo il loro aiuto.

Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44881 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Astra 1.8
Ciao a tutti, Lezapatalopez, leggendo il forum, ho trovato il tuo caso. Posso dirti che ho visto problemi di paecido, in varie auto GM. Come raccomandazione quando si fallisce, non fai nulla e prova a scansionarlo, in modo da non cancellare i codici di errore memorizzati nelle unità di controllo generate ed essere in grado di diagnosticare. In ogni caso, posso dirti che nei casi simili che ho visto, si fermano, sono morti, la chiave inglese CHEK *in inglesi in illuminati GM e i testimoni del controllo della trazione sono illuminati e & o puntate, di solito sono generati a causa di problemi di comunicazione tra i moduli elettronici *Diagnosi netta al sistema elettronico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.