Ciao signori, esperti del parcheggio, felice anno nuovo per tutti gli utenti, ho bisogno di un aiuto, ti dico che ho un mitsubishi Lancer del 2004 del 2004, lo sto usando per quattro anni, ora che rispetto agli elettrventi che ha funzionato direttamente su cui ho messo le chiavi prima dell'accensione prima di una velocità con il massimo, che ho messo a carico di una ventilazione, che ho messo a carico di una ventilazione, che ho messo a carico di un ambientalette, che ho messo a carico di un ambientalette, che ho messo a carico di un controllo di una ventilazione, che ho messo a carico di un controllo di una ventilazione, che ho messo a carico di un controllo di una ventilazione, che ho messo a carico di un controllo di Air -Aamp, a scattare un controllo di Air -Short. Il fusibile, che era stato aperto, OK lo ha sostituito, quando sono andato a lavorare non poteva accendere l'aria condizionata, perché nient'altro stava funzionando nella ventola del radiatore, ha sostituito i cavi della ventola A/A e un nuovo modulo e normale OK, quando accendo l'auto non mi accende, solo quando raggiunge la temperatura indicata già a bassa velocità. I due ventilatori a bassa velocità, ora il problema si verifica che quando ho l'aria accesa o no, e salivo la temperatura del refrigerante viene caricata su quasi vicino al surriscaldamento, e quando controllo è che i ventilatori sono a bassa velocità, e normalmente dovrebbero essere alla massima velocità e questo non si incontra, controlla i relè e vanno bene, ho bisogno di una soluzione.