Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Lancer 2002 Electrovenlers

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44803 di manuale-mecanica
Mitsubishi Lancer 2002 Electrovenlers pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao signori, esperti del parcheggio, felice anno nuovo per tutti gli utenti, ho bisogno di un aiuto, ti dico che ho un mitsubishi Lancer del 2004 del 2004, lo sto usando per quattro anni, ora che rispetto agli elettrventi che ha funzionato direttamente su cui ho messo le chiavi prima dell'accensione prima di una velocità con il massimo, che ho messo a carico di una ventilazione, che ho messo a carico di una ventilazione, che ho messo a carico di un ambientalette, che ho messo a carico di un ambientalette, che ho messo a carico di un controllo di una ventilazione, che ho messo a carico di un controllo di una ventilazione, che ho messo a carico di un controllo di una ventilazione, che ho messo a carico di un controllo di Air -Aamp, a scattare un controllo di Air -Short. Il fusibile, che era stato aperto, OK lo ha sostituito, quando sono andato a lavorare non poteva accendere l'aria condizionata, perché nient'altro stava funzionando nella ventola del radiatore, ha sostituito i cavi della ventola A/A e un nuovo modulo e normale OK, quando accendo l'auto non mi accende, solo quando raggiunge la temperatura indicata già a bassa velocità. I due ventilatori a bassa velocità, ora il problema si verifica che quando ho l'aria accesa o no, e salivo la temperatura del refrigerante viene caricata su quasi vicino al surriscaldamento, e quando controllo è che i ventilatori sono a bassa velocità, e normalmente dovrebbero essere alla massima velocità e questo non si incontra, controlla i relè e vanno bene, ho bisogno di una soluzione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44811 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Mitsubishi Lancer 2002
Ciao Wmleonc, cosa non dici se hai controllato il motore della ventola, può essere "mezza bruciata" dovrebbe conoscere la causa del corto circuito ... confronta la resistenza di uno e l'altro. Il modulo suppongo che sarà lo stesso. Controlla il termocontatto del radiatore (se porto), penso che prima della rottura, non era normale che tu non funzionasse più a mettere l'accensione in freddo e che è stato in grado di fare. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44821 di manuale-mecanica
Ciao, Ismael 53, i motori dei ventilatori li collegano direttamente alla batteria ed entrambi girano alla massima velocità, ora che è il termocontatto con il radiatore? È il sensore di temperatura del refrigerante? E la causa del corto circuito era che il cavo della ventola di aria condizionata si sta ridotta a causa del calore del motore, il problema è quando salivo i ventilatori ruotando pochi e la temperatura del refrigerante aumenta bruscamente fino a raggiungere quasi la temperatura di riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44824 di manuale-mecanica
HI WMLEONC, il sensore di temperatura del rifigurazione, in questa vettura svolge le funzioni di un termocontatto, sarà vicina all'ingresso del radiatore, la sua funzione arriva a informare la ECU dei valori di temperatura, in modo che venga inviato il segnale al modulo FAN e questi sono accessibili in base alle esigenze. Il sensore dovrebbe garantire, poiché secondo i modelli, alcuni lo guidano nella testata e altri sul radiatore. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44849 di manuale-mecanica
Beh, stavo recensire, questo è nel sedere, lo prenderò in considerazione, grazie