Ciao a tutti, ovviamente sono d'accordo con Igryo, per la Spagna, lo era, ma ricorda anche che gli spostamenti portano quei R-5 e altri (1137cc ..) Cosa volevi con 50 CV? È vero che hanno speso come 2.0 ... e come lasciaresti lanciare l'antipasto ..., ma da quando menzioni il Kadett, l'1,6 SV speso praticamente come un'iniezione di un oggi, in termini di benefici, chiunque può dirti cosa fosse, non appena difetti di carburatura = 1 volta in 14 anni (tubo uno) il corsa, lo stesso (come il GT accelerato

). Che ho ora (un C20XE e una VW 1.4) ma devo anche dire che ho quasi tutti i pezzi di ricambio per questi, perché quando non è un collezionista, è una sala che lo ha fallito e che in questi sistemi, in qualsiasi scimmia qualcosa ti fallisce e.

Stai lì; Al carburatore, hai aperto nel mezzo di un'autostrada e non eri ancora come nulla, ora non più, e ogni volta che i sistemi sono più complicati, dopo tutto ha gli stessi benefici di un altro di 20 anni fa ... o pensi che se il GSI dici, adatti una Carbure come manda God (poiché la sua iniezione è) non avrebbe gli stessi benefici (o maggiore)? Non parlo di preparare il motore, solo adattando Carbure. È vero che non avrei incontrato i livelli di emissione di gas, ma questo modello, né non è stato conforme, nemmeno il modello catalizzato, sebbene gli permettano di passare l'ITV ... Capisco perfettamente che l'iniezione dà una morbidezza di un'operazione praticamente perfetta

, è possibile modificare i valori, ecc. Ma sta già complicando te, non è già "per mettere un cacciavite" e già questo. Sicuramente la mia opinione è fondata in quanto vedo l'auto, come un'altra cosa al nostro servizio, non come un amico mi ha detto: "Vivo per la fottuta auto .. $$$ e più $", è vero, come hai implicito, i tempi cambiano ... ma che è meglio, che se non ... questa è la mia opinione riguardo ai nuovi sistemi. Saluti!!!