Cerca in MDM

Bollettino

Carburecion vs. Iniezione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44770 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul carburazione vs iniezione
Ciao, non potrei evitare di ridere quando dici dei cinesi ... qui la colpa di tutta la merda che respirano, a parte le auto, ha la suaB) "avidità" produttiva al prezzo che è ... chimica versata dai fiumi, le piante termiche che lavorano a pieno potere ... e senza filtrare ... ma solo un certo ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo da parte di un certo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo (ma non ci faremo un ruolo da parte di Kyoto. Riduce il monossido, ma il resto ... deve ancora dimostrare: Eh: il catalizzatore se lo mettiamo in un motore del carburatore, pensi che

:)non: Woohoo: soddisfi la sua funzione? Fiat, che se hanno un prezzo elevato giustificato (a parte intermediari, designer, ecc.) Per il materiale con cui sono fabbricati, piuttosto che con il costo di produzione, per esempio . Tutto, si degradano, preferisco personalmente cambiare i famosi fornitori "di bronzo";) : Fischio:di: Woohoo: : Woohoo: : Woohoo: un carburatore per 3 euro = 2 pezzi: P . Carburatore, se è colpa sappi di quale Assider ha bisogno, ecc ... (questo è bellissimo), e lascia che l'orecchio funzioni ... l'intuizione ... e poi ... allora la scarpa (tutta "pazza" ..) ma con cautela, per non: CATTIVO: camminare da vicino ... Saluti !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44771 di manuale-mecanica
Ciao a tutti: Ridere: : Ridere: , Ismael, hahaha. Avevi un argomento molto sensibile in me lo Stromberg, quel carburatore per il mio riassunto il meglio dei carburatori, adoro, li ho studiati. Mio nonno mi parlava sempre di un carburatore inglese praticamente fatto a mano, che aveva avuto l'onore di pulire e adattarsi, molte volte mi raccontai di lui ...:) , un gioiello ...
saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44772 di manuale-mecanica
Ciao, Ismael53, è cintificamente dimostrato che il catalizzatore a 3 vie riduce i 3 gas più dannosi per la salute umana (CO, HC, NOX), riduce anche il particolato fine (ollin), anche altamente cancro. (Fonte dell'Organizzazione mondiale della sanità). Dai test con catalizzatori nei sistemi carburati, molti sono stati realizzati, le ragioni principali erano l'incapacità del carburatore di mantenere il catalizzatore come longer con la miscela stechiometrica. Sai che non possono regolare la miscela con la stessa precisione di un EFI, sicuramente hai assistito alla distruzione di catalizzatori per miscele cattive, Eilmente molto ricche, sul calcio di sistemi di iniezione con fallimenti. Intendo un piccolo; o mancanza di controllo e chalitico Chao, secondo me ciò che ha portato alle decisioni di progettazione di sistemi più efficienti, iniezione elettronica con catalizzatore che monitora la ricchezza della miscela con Zonda Lamda *per la sua protezione ed efficienza. Per quanto riguarda il costo della tecnologia, sarei sorpreso di sapere non solo il costo dei pezzi di ricambio, se non il basso costo che viene al produttore per impostare un'auto completa completa. Cucino con te quando afferma che il prezzo di alcuni fornitori per eseguire il set di carburante contribuito da un carburatore, se sono economici, stanno aumentando la diagnosi di un carburatore che fallisce poiché li conoscono anche in molti casi ... e quelle stesse persone sono in grado di diagnosticare accuratamente molti problemi generati nell'EFI, secondo me perché sono attualmente utilizzati.
Anche le motociclette di campo, ultimo bastione resistenti all'uso dell'iniezione elettronica nei loro motori oggi hanno ceduto alla modernità. Per me i carburatori sono belli, senza maggiori complessità, svolgono la funzione affidata, se i produttori avessero trovato un modo più efficiente (ecologico) di approccio, cura che tutti li indosseremmo. Per me, ci sono sempre carburatori, ma non mi sembra una tecnologia in modo che la grande massa di noi usi senza danneggiare l'ambiente, che per me è la cosa più importante di tutto, sebbene abbia un costo, a proposito non meno, per me è il costo che dobbiamo pagare ciascuno di noi che contribuisce a una sabbia granitode per la protezione della nostra casa per la terra. Vorrei sentire l'opinione dei saluti SR a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44781 di manuale-mecanica
La mia opinione sull'argomento inizia raccontando un po 'della storia del mio paese in Spagna.
Tutto inizia con le persone che assumono asino e carrello continua con la guerra civile e un regime fascista.
Siamo negli anni '60 con auto spazzatura come il sedile 600 aria raffreddato e i cavalli Citroen 2. Sono vendite super perché le persone non hanno soldi, continuiamo con il posto 127, Fura, Ronda, 131, 1430 e alcune auto tedesche come Barburi o come è scritto.
Il dittatore muore che entriamo negli anni '80 e godiamo delle aberrazioni R5, R6, R11 e altre aberrazioni francesi.
Alcune Mercedes sono viste ma sono ancora balene pesanti che succhiano più benzina che nel paese.

Gli anni '90 c'è la barbarie di marchi e modelli e i motori di iniezione e iniziano migliori benefici. Oooh posso acquistare l'auto con aria condizionata <-a tutto un lusso nel tempo.

Dopo tutta questa storia che non hai dubbi sul fatto che il carburatore sia stato il modo peggiore di trasportare in Spagna. Al mattino fa freddo del soggiorno, ohh non va dal pedale che la macchina è raccolta.
Un carburacion viene confrontato con una velocità OPEL KADET 2,0 GSI Velocità 240 chilometri UUUF.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44784 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ovviamente sono d'accordo con Igryo, per la Spagna, lo era, ma ricorda anche che gli spostamenti portano quei R-5 e altri (1137cc ..) Cosa volevi con 50 CV? È vero che hanno speso come 2.0 ... e come lasciaresti lanciare l'antipasto ..., ma da quando menzioni il Kadett, l'1,6 SV speso praticamente come un'iniezione di un oggi, in termini di benefici, chiunque può dirti cosa fosse, non appena difetti di carburatura = 1 volta in 14 anni (tubo uno) il corsa, lo stesso (come il GT accelerato: Woohoo: : Woohoo: ). Che ho ora (un C20XE e una VW 1.4) ma devo anche dire che ho quasi tutti i pezzi di ricambio per questi, perché quando non è un collezionista, è una sala che lo ha fallito e che in questi sistemi, in qualsiasi scimmia qualcosa ti fallisce e.: Incerto: Stai lì; Al carburatore, hai aperto nel mezzo di un'autostrada e non eri ancora come nulla, ora non più, e ogni volta che i sistemi sono più complicati, dopo tutto ha gli stessi benefici di un altro di 20 anni fa ... o pensi che se il GSI dici, adatti una Carbure come manda God (poiché la sua iniezione è) non avrebbe gli stessi benefici (o maggiore)? Non parlo di preparare il motore, solo adattando Carbure. È vero che non avrei incontrato i livelli di emissione di gas, ma questo modello, né non è stato conforme, nemmeno il modello catalizzato, sebbene gli permettano di passare l'ITV ... Capisco perfettamente che l'iniezione dà una morbidezza di un'operazione praticamente perfetta:) , è possibile modificare i valori, ecc. Ma sta già complicando te, non è già "per mettere un cacciavite" e già questo. Sicuramente la mia opinione è fondata in quanto vedo l'auto, come un'altra cosa al nostro servizio, non come un amico mi ha detto: "Vivo per la fottuta auto .. $$$ e più $", è vero, come hai implicito, i tempi cambiano ... ma che è meglio, che se non ... questa è la mia opinione riguardo ai nuovi sistemi. Saluti!!!