Cerca in MDM

Bollettino

Carburecion vs. Iniezione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44726 di manuale-mecanica
Carbureacion vs. Mencanica Manual
Molto buono per tutti, qui un dibattito aperto a tutti coloro che amano e vogliono partecipare; L'argomento: la vera efficacia e i benefici di ciascuno dei due sistemi utilizzati nei motori a benzina, iniezione o di carbure, nonché i loro fallimenti più comuni e la loro risoluzione.: Malato: :) Per scambiare esperienza e idee in futuro "risparmiare" quando si verificherà questo tipo di difetti: Woohoo: : Pizzico: : Woohoo: , inizierò, dicendo dicendo che non ho capito bene perché il carburatore dicendo che le emissioni ... ecc.;) Saluti a tutti !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44732 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul carburazione vs iniezione
Ciao a tutti, quale buon tema ha proposto Mr. Ismael, tecnologia della vecchia scuola, ma in alcuni casi pienamente in vigore, rispetto alla modernità dell'elettronica. Vorrei sentire l'opinione di tutti. Saluti : Allegria: .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44763 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, mi piace personalmente il sistema 2, secondo la mia opinione sono diversi e ognuno risolve problemi simili quando si nutrono correttamente un motore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44767 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo! , se quello che dici va bene, ma quando fallisci, qual è il più costoso?: S , Sicuramente mi diresti che l'iniezione ti consente di risparmiare più carburante e tutto il resto, ma ovviamente; Non parlare con te di quanto segue:

1-: Malato:
;)Per

diagnosticare
: Ohmy:l': Fischio:
auto ( sanno: Eh: come , per dire che sono: Asciutto: ancora un altro disordine:( Viene fuori e ... di nuovo al seminario .. B)guasti ... di uno tre volte al massimo .. in tutta la vita dell'auto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44769 di manuale-mecanica
Ciao a tutti,:) ismael53, rispetto ai costi, se in generale l'iniezione elettronica è più costosa da riparare, la cattiva eco Voglio dire sì, i sensori sono costosi, ma per noi. Il produttore li rende per migliaia a una frazione del costo della vendita ai dettagli, non va bene ... $$$, ma per me rimane un problema più socio-economico che del valore reale dà la tecnologia stessa.
Per quanto riguarda la piccola macchina, immagino che tu si riferisca a uno scanner:) , per il mio super utile quando risparmiano tempo nella diagnosi, ognuno interpreterà la piccola macchina come possono o desiderano o si adattano alla tua convenienza e/o conosciuta, come in ogni ordine delle cose ...
dei carburatori, in contanti, di depressivi, di depressivi, di depressivi, in modo da depressione, in modo da depressione, in modo che depresse, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressivi, i miei depressi Correttori, strozzatura automatica, ecc. E non offrono alcun aiuto al tipo diagnostico OBD ....
Principalmente in ogni caso credo che il cambio tecnologico dente da un tema ambientale. Mentre una carriera ben regolata potrebbe essere simile a consumare che un sistema di iniezione, nelle emissioni no. Generalmente inquinando da 20 a 50 volte di più ... se non chiedi agli indiani poveri o cinesi, poiché le loro città sono afflitte se sono attualmente Todbia da veicoli carburati. Mentre sono d'accordo con te sul fatto che il carburatore abbia soddisfatto quasi tutti quelli trattenuti secondo me insufficienti davanti al moderno standard in termini di assistenza ambientale, UFF è molto caldo da qui, questo pianeta sta cercando di comunicare qualcosa, speriamo di poterlo disciplinare prima che sia tardi ... gli slaudo a tutti.