Cerca in MDM

Bollettino

Tecnologia F1 2014

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #44694 di manuale-mecanica
F1 2014 Tech Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, vi invito cordialmente a partecipare a uno scambio di opinioni sugli importanti cambiamenti tecnologici che saranno implementati nel 2014 nella categoria regina, la Formula 1. Buon 2014 a tutti! : Sciocco: .
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44699 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sul tema della tecnologia F1 2014
Ciao fiat147, la tua passione per la F1 è evidente!! Non seguo la F1 da molto tempo, anche se ho sempre amato i meccanici. Forse è per l'eccessiva segretezza che circonda tutte queste persone... Lo capisco, visto che rischiano una fortuna a ogni gara. Pubblicano solo ciò che gli pare e raramente entrano nei dettagli, sia per la complessità, sia per evitare che altri li "copino". Il fatto è che le poche volte che sono stato vicino a una di queste macchine, non ti lasciano vedere nulla o nemmeno avvicinarti. E quando espongono un modello di 25 anni fa o più, rimane un mistero. Quindi, se non sai nemmeno se hanno valvole o cosa... quelli di noi a cui piace sapere, amano vedere queste cose... ma si sa molto poco. Quindi, quando la gente mi parla di questi motori, è come quando mi parla della NASA, che suppongo sia l'autorità tecnologica per eccellenza... e ne sappiamo quanto ne sappiamo del funzionamento interno di una vettura di F1... Questa è la mia opinione sulla F1, quindi non mi resta che... ammirare l'abilità dei piloti, il che non è cosa da poco!!! Saluti e felice 2014 a tutti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44797 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, in un momento di curiosità suscitato dal mio collega fiat147, ho iniziato a informarmi sui cambiamenti previsti per la prossima stagione di F1. Sebbene non sia riuscito a trovare molte informazioni, sono rimasto sorpreso dal fatto che, per una volta (se ho capito bene), a questi motori verrà applicata la tecnologia "stradale": Eh: . Sono rimasto molto colpito anche dalla limitazione del numero di cilindri, così come dal numero massimo di giri, ora a 16.000 giri/min: Woohoo: . Credo anche che tutti i motori saranno uguali in termini di alesaggio e corsa... sembra che sia per creare maggiore uguaglianza tra i team;) . Vorrei sentire le vostre opinioni su cosa aspettarsi da questa stagione: ci saranno molti guasti: Malato: , problemi al turbo: Battito di ciglia: , manterranno i loro tempi sul giro veloci: CATTIVO: : CATTIVO: : CATTIVO: , ci saranno ritiri per problemi elettronici: Fischio: , come saranno i consumi, ecc.? Apprezzerei anche qualsiasi informazione possiate avere, poiché è un argomento davvero interessante e intrigante;) per chiunque ami gli sport motoristici. Saluti! Fate le vostre scommesse!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #44885 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Ismael è tornato, esprimendo la sua opinione senza nemmeno preoccuparsi di capire di cosa sta parlando, usando un linguaggio piuttosto beffardo, paragonando le corse automobilistiche alla NASA... Dopo aver fatto qualche ricerca online, ha aperto un altro thread invitando le persone a discutere dell'argomento. Lo trovo piuttosto poco professionale da parte sua, signor Ismael. Dopo aver preso in giro gli altri, si aspetta che condividiamo le nostre opinioni. È semplicemente patetico; sembra un ragazzino. Saluti a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di .