Cerca in MDM

Bollettino

F1 2014 Tech

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44694 di manuale-mecanica
F1 2014 Tech pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, la comunità invita cordialmente tutti a partecipare a uno scambio di opinioni sugli importanti cambiamenti tecnologici che dovevano essere implementati per il 2014 nella categoria Queen. Formula 1. Happy 2014 a tutti : Sciocco: .
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44699 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento f1 2014 Tech
Ciao Fiat147, questo affidatario a F1 è dimostrato !! Non ho seguito la F1 per molto tempo, anche se mi è sempre piaciuta i meccanici, potrebbe essere l'eccesso di segreto che tutte queste persone stanno portando ... Lo capisco, perché giocano i soldi per ogni razza, segnalano solo ciò che pensano e raramente entrano in profondità, o per quanto sono complessi, o così non "non" copiare "il caso è che le poche volte ho avuto un bug di questi, non lasciarti vedere. Arrimoteti, e quando espongono un modello di 25 anni fa o più, è ancora un mistero, quindi, se non si sa nemmeno se portano valvole o che ... a coloro a cui piace saperlo, ci piace vedere queste cose ... ma è molto poco ciò che è noto, con il quale sono solo l'opinione che sono i miei ... Ammira il valore dei piloti, che non è piccolo !!! Saluti e felice 2014 a tutti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44797 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, in un momento di curiosità che il collega Fiat147 mi ha risvegliato, ho iniziato a cercare i cambiamenti che sono previsti per la prossima stagione F1, e sebbene non sia stato in grado di trovare molte informazioni, mi ha sorpreso che, per una volta, (se non ho capito) una tecnologia "di Street" verrà applicata a questi motori: Eh: ? Max of Revolutions, ora 16.000 giri / min: Woohoo: , credo anche, l'uguaglianza in tutti i motori in termini di carriera diametro x;) : CATTIVO: : CATTIVO: : CATTIVO:vorrei: Fischio: conoscere le tue opinioni non appena è prevista questa stagione, se ci saranno molte pause ...: Malato: : Battito di ciglia:, problemi;) il turbo. al motore piace. Saluti!!! E fai le loro scommesse .. !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44885 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, di nuovo, dicendo senza nemmeno informare, con un linguaggio abbastanza burlesque, confrontando le gare di auto con la NASA ..., dopo informazioni su Internet, lancia l'altro post, invitando a discutere dell'argomento, sembra molto poco serio da parte tua Mr. Ismael, dopo aver fatto divertimento, vuole che condividano opinioni con te, semplicemente sfortunate, sembra un bambino piccolo.
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .