Cerca in MDM

Bollettino

Toyota 1zz e la sua "danza dell'asta di collegamento"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44712 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Toyota 1zz e la sua "canna di collegamento"
Ciao di nuovo, anche se è così quello che dici Fiat147, il problema dell'attrito e dell'effetto di pompaggio, prendi in considerazione, ma penso che piuttosto che il problema di accorciare una carriera a un motore sia dato in base al suo uso, per spiegarlo meglio: essere la razza più breve, il tempo di embolo. maggiore inerzia della massa del set di pistone-bianco;) . Minute)B) . I materiali di queste F1 hanno un po 'di inerzia di massa, molto piccola rispetto a ciò che sappiamo (vale a dire cosa sono fatti le aste e i pistoni ..: Eh: ) Beh) questo argomento darebbe per mesi ... saluti e ricorda che sono solo opinioni: Sciocco:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44714 di manuale-mecanica
Ciao a tutti,: Allegria: ismael53 della soprattutto corretta, è ciò che accade nei motori. Sono andato a un altro punto, perché i designer non hanno cercato non esponendo una breve gara per ridurre la velocità del pistone, ma hanno fatto il contrario, una lunga gara di 91,5 mm. Sapendo che non avevano materiali in stile F1, che dovevano chiaramente essere inefficienti a causa della grande quantità di inerzia all'interno del motore? Cosa stavano cercando con questo? Non penso che renda meno affidabile. Per quanto riguarda i motori di F1 ho ottenuto molte volte molte volte, le loro dimensioni sono informazioni pubbliche (FIA) e mi piacciono già molto ...:) per quanto riguarda le opinioni che sono sempre solo che, opinioni personali, che a mio avviso, il dibattito a mio avviso, quindi sono interessato a conoscere il loro come quello del resto, sono una combinazione.:) Saluti a tutti ..:)
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44715 di manuale-mecanica
Ciao signori.
Guardando ho trovato questo dibattito tra due colleghi, praticamente un monologo, perché li vedo quasi che secondo tutto e mi ho fatto venire voglia di partecipare, sebbene la mia specialità sia la macchina navale, tuttavia, in pratica tutti i motori sono gli stessi nella loro funzione.
Nei dati forniti non mettono in relazione la regolazione dei CAPS, il tipo di pressione lubrificante o di lubrificazione, che sono dati importanti per il soggetto. Normalmente la lega dei metalli del limite varia in base alle rivoluzioni (N), ma un errore di calcolo da parte del produttore in quanto specificamente la cosa è da quel lato.
Penso che i dati che secondo me mancano per stabilire un concetto di maggior successo del problema debbano essere chiariti.
Una nota, c'è un errore di calcolo nei dati di velocità del pistone, per i 6400 giri / min che avanza 106,6 metri al secondo.
Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44716 di manuale-mecanica
Ciao a tutti,: Allegria: beh -bonly al dibattito Mr. Servilimit è sempre un piacere avere l'opinione di un collega con l'esperienza e la conoscenza che questo forum mi ha mostrato che hai. Sono nuovo qui, ma lo cerco, condivido esperienze comuni che siamo tutti setacci per essere migliori in ciò che facciamo.
Per quanto riguarda i dati mancanti, totalmente d'accordo ..:( , oltre a determinare il problema è anche complesso. Per quanto riguarda il calcolo, potrebbe essere gentile per dirci come arrivo al risultato? L'altro sebbene con Ismael (molta più esperienza di me) siamo d'accordo in molti casi, c'è sfumatura, è più pratico e io sono più teorico, ed è questo che le opinioni stanno per condividere che questo mezzo ci consente. Spero che ci siano più persone come te piace la tua opinione in questo forum. Felice 2014 a tutti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44717 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Sr Servilimit Il dibattito ha iniziato a Roiz, da un altro argomento, (opinioni di F9K), che il signor Ismael53 ha tradotto comodamente qui. Saluti a tutti.