Cerca in MDM

Bollettino

Toyota 1zz e la sua "danza dell'asta di collegamento"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44728 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Toyota 1zz e la sua "canna di collegamento"
Ciao Fiat147, sicuramente mi aiuterai !! Non trovo il libro di Miguel de Castro, voglio dire che non so quale sezione di manuali sia, se potessi indicarmi, non vedo l'ora di nuovo !!!: Sciocco: Bene, anche se ricordo molte cose, altre, come calcoli sul turbo che mi interessano per molto tempo e penso di ricordare che l'hanno spiegato lì, non ho trovato informazioni lì e in questo libro so che è arrivato !! Grazie in anticipo !!!:lol: :lol:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44729 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, stimato ismael53, la stessa cosa mi è successa, ho il libro su carta, ma l'ho perso un po 'nel mio disturbo:) . Nei manuali/altri manuali meccanici nella parte superiore, dice la ricerca, lì il trucco e lascia immediatamente, pesa 125 MB circa e fortuna. Sto lavorando ... uff che calore ... sarò alla ricerca:) ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44730 di manuale-mecanica
:) !molte grazie!!! Non sai il desiderio che ho dovuto leggerlo di nuovo !!!:lol: : Sciocco: Bene, fai attenzione con quell'estate che hai lì, che dice che quasi 40 gradi ... la birra calda =: arrossire: e poi: Woohoo: : Woohoo: per quando "il capo" =: Pizzico: : Fischio: saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44731 di manuale-mecanica
Ciao, hahahaha: Allegria: : Allegria: : Allegria: , uff quale calore ... che buon libro, come dice Ismael, il libro ha equazioni e concetti che sono fondamentali per comprendere il funzionamento di un motore, anche per gli standard oggi ... sebbene ci siano molti più libri tecnici, questo ha un uso squisito del linguaggio in termini di Simple, ma a sua volta è molto completo, quell'abiettivo maggiore che Extemporary:) .... e Igryo ?? È stato per arrivare così lontano? Ho fatto un errore e l'ho riconosciuto ... non era la mia intenzione. Saluti a tutti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44738 di manuale-mecanica
Ciao Mr. Ismael53 e Fiat147.
Al calcolo della velocità del pistone semplicemente dividere le rivoluzioni al minuto tra 60 secondi, tenendo conto di ciò in ogni rivoluzione lo stantuffo due gare fa senza tener conto dell'estensione di questo. Vedo che il dibattito riguarda più le generalità dei macchinari che su un fallimento specifico, che è buono per la forense, offre conoscenza e usa anche uno stile piacevole nella loro scrittura. Congratulazioni.
Miguel