Cerca in MDM

Bollettino

Toyota 1zz e la sua "danza dell'asta di collegamento"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44722 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Toyota 1zz e la sua "canna di collegamento"
Ciao a tutti, celebro la tua partecipazione a questo argomento, Servilimit. Sì, è stato molto d'accordo sul fatto che mancano dati molto importanti come dici; Molti tra la Fiat147 e io, non abbiamo voluto andare di più ... fondamentalmente focalizza diversi slack (palpabili a mano) nella canna di collegamento N3, e ho avvertito il cliente, che si spezzerebbe anche ... (l'ho venduto, e non ho mai saputo ..) bene, in termini di velocità del pistone, mi piacerebbe esprimere a tutto il fatto di essere suonati con il: Eh: pistone 60000 19.52 MX Seg. Alle 6400 giri / min per una gara di 91,5 mm, buona, è molto bello che compati l'opinione, incoraggio tutti coloro che vogliono partecipare. Saluti!!!: Woohoo:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44723 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, mi unisco a quello che afferma Ismael53, le pretty opinioni regionali e chiamo Atodo che vuole lasciare la sua opinione. Personly Penso che questo dibattito stia iniziando:) , non ho mai accennato all'errore di calcolo di un produttore durante la progettazione del motore. La mia opinione era che si trattasse di un errore dei requisiti di Ddiseño (il designer è stato sollevato a Tonto, in caso contrario, come si dice molto "vivo" e come dice Ismael e quando l'uomo che paga 17000 Eurasos da una corsa automobilistica di un marchio che è considerato affidabile chiede la casa di Matrix per un po 'meno: P , che non trovo seri. USA (2004-2005 circa), in cui questi tipi non si sono vagati fino a quando non sono stati messi all'angolo e hanno chiamato a revisione di migliaia di auto negli Stati Uniti e in Canada, per questo problema, ma incista solo dopo la morte delle persone a causa di problemi che il produttore si poteva dimostrare che il produttore poteva vedere Correjir in tempo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44724 di manuale-mecanica
In effetti Fiat147, questi "Yankees" volevano un motore che tubicasse tutto ... ma potenza ed elasticità in un 1.8cc .. o l'uno, o l'altro .. Ho intenzione di andare con loro osare dire che conoscono solo grandi motori, da 4000 cc su ... è un po 'più grande, da 60 dottori, da 60, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da un moto, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un moto, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da un moto diverso, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da 60 a un motore, da un motociclismo hp to 98 hp, well, I think that by 88, they wanted to take out a sports version (famous Peugeot 205 Rally and Citroen Ax Sport), looking 73.2, (theme apart the carburement, etc. ..) resulting in an engine that rises to 6800 standard, with this example I mean that they knew what they did, despite the years, it is still "giving firewood" and this "small 1.3" being effective, these do not break so easy;) , in short, this può essere l'origine del problema ... la città natale di questo 1zz ... che si dedicano a fare "Harley vedi come vengono dati ...:) : Ridere: : Woohoo: : CATTIVO: : Fischio: e se osano, perché no? Un Crysler F1 Pal 2014 ... e! che il bull rosso e gli altri si stanno preparando ..: Woohoo: : Woohoo: : Woohoo: comunque, per vedere se quel giorno viene !! Saluti !! e mi dispiace per il mio ashole: Malato: : Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44725 di manuale-mecanica
Ciao a tutti,:) Ismael53, Jaajaj,: Ridere: mi hai fatto ridere con i Gringis in F1 ..., una lotta per i cani Sellos, a cui un paffuto con una chela (birra) in mano non è invitato: Ridere: ...
beh, sempre un gusto. Per quanto riguarda il suo eccellente post in cui, esatti il modo in cui diversi libri di meccanica usano per calcolare la velocità del pistone e le infleucia della tua carriera in inerzia che devono gestire il motore,:) tutte corrette, per il mio punto di vista, in modo che più persone possano condividere fenomeni che si verificano nei motori. È il modo in cui uso sempre e ho appena imparato da un tempo di acquisto per un po '. Consiglio alle persone di avere un certo interesse per questo download il libro, per il mio capolavoro (nei miei inizi e fino ad oggi). 4 -Trickstroke Trick, Miguel de Castro Vicente, nei manuali in questa pagina. Soprattutto nel grande senso che questo SR deve spiegare fenomeni complessi con parole semplici, per me molto raccomandabile soprattutto per le persone che hanno un certo interesse per i problemi di concorrenza di base. L'argomento della competizione, a parte simile, lo trovo inestimabile quando lo vedo come ciò che si basa sulla tecnologia, oltre a poter fare estrapolazioni al normale uso di un'auto ... già mi ha diffuso ..: Allegria: , ciò che funziona in competizione nel tempo passa alle auto di strada, se il bug funziona in pista, di solito quell'uomo che ha acquistato la sua nuova auto (molto sforzo) senza sapere che è più sicuro di ... opinioni ... opinioni:) ... saluti a tutti i saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44727 di manuale-mecanica
Sì signore ... Quali ricordi quel libro mi porta !!! E dove sarà? Grazie per aver sottolineato che è su questa pagina, perché più di venti anni fa l'ho letto, e ricordo ancora molte cose da lui (gli ho prestato preso in prestito e ...) Molto consigliabile, specialmente quelli a cui piace "tunning" per vedere le "birre" che le vendono e poi non funzionano ... beh, vanno contro (eg le escapes ..). Dire che c'era una generazione qui, in cui era raro non aver letto questa copia. Se l'ho fatto per un foglio con diverse equazioni prelevate da quel libro, e sono senza tempo, ma cercherò di scaricarlo (perché sono cattivo di Megas ..) In questo puoi vedere quella formula per vedere la velocità dell'embolo .. e molte cose di grande interesse, aiuterà a capire il perché di questo dibattito su 1zz Il VVT di Toyota (molto buono) se il motore non può o "non dovrebbe" salire così in alto, inoltre che il riempimento del cilindro non è evidente nelle vittime, (una cosa rara ma vera) perché "cammina la scoreggia". Bene, nel piano commerciale, che nessuno si preoccupa, che questo 1zz non sia più lì, ma se hai di fronte, prendi gli occhi e l'orecchio !!! Saluti!!!