Ciao a tutti, Ismael

, proprio che sembrava molto raro quando ho osservato i livelli interni del motore (la sua relazione), è più simile a quello di un diesel

, che generalmente non superano i 5000 giri / min (piccoli motori moderni). I motori sono pompe per aria escondialmente e, come ogni pompa quando si lavora ha perso, essenzialmente l'attrito e ciò che viene chiamato perso dal pompaggio, è difficile da spiegare in poche parole ... :) Il motore che deve comprimere l'aria, è "frenata" "stringendo" l'aria nella sua telecamera di combustione e sull'altra opzione di gas in carter, questo è chiamato perdite per pompaggio. (Non so se guardo bene). Le perdite per attrito (in particolare pistone e segmenti contro la parete del cilindro)
I progettisti di motori hanno capito molto tempo fa che per progettare e costruire motori potenti ed efficienti (economici), dovrebbero ridurre le perdite del motore, strofinare e perdere il pompaggio. Ad esempio, in un cilindro da 400 cc, per raggiungere quella Volumetria potremmo sostanzialmente avere 3 possibilità. Il primo come il 1zz che il diametro è inferiore alla sua carriera, un altro potrebbe essere quadrato come dice il Forista Ismael (diametro = carriera), o in cui il diametro del pistone è maggiore della sua carriera.
In un motore da gara lunga 1zz, le perdite di attrito (in particolare i seggi del pistone contro le pareti del cilindro) sono grandi, rispetto a un motore di razza più corto dello stesso spostamento (maggiore diametro). Ora in un motore di lametro più grande della sua carriera, le perdite di pompaggio sono maggiori, la forza di compressione è maggiore a causa dell'aumento dell'area della superficie del pistone. Pressione = forza in un'area o p = f/a Pertanto f = pxa di questo possiamo dedurre che se aumentiamo l'area (diametro del pistone) la forza di compressione deve aumentare se lasciamo la pressione costante. Con questo non voglio confondere nessuno ciò che accade è che per i miei limiti personali non trovo un modo importante per spiegare il fenomeno, senza la mia cara matematica.

.
Pertanto, la cosa importante di quanto sopra, secondo la mia opinione è osservare che in un motore a lungo razza, le perdite dovute all'attrito sono grandi, tuttavia, le perdite generate dal pompaggio sono minori. D'altra parte, in un motore di grande diametro e dall'altra parte, il contrario accade, quindi i produttori hanno sempre affrontato gli stessi crocevia, per lo stesso spostamento che hanno ottimizzato le perdite pompando o sfregando tenendo conto di entrambi In ogni motore che si desidera renderlo più efficiente da consumare carburante, è necessario dare la priorità al controllo delle perdite pompando, prima delle perdite per attrito. Se in generale vogliamo un motore potente, dobbiamo dare la priorità al controllo delle perdite per attrito (in particolare RPM elevato). Secondo questo e le loro opinioni che i progettisti hanno cercato dando al motore 1zz tali dimensioni e quali problemi genero nel motore? Vorrei sentire l'opinione di più persone al riguardo
Inizio del processo di combustione in un moderno motore diesel.
. Cordiali saluti