Ciao a tutti,

Ismael, cerca in rete e hai ragione, il 1zz non può essere statisticamente normale. Ah e io ci siamo dimenticati prima dell'inizio di Achile, pochi sono arrivati, ma realizzati in Brasile e per quello che ho osservato che non sono andati bene. Sarebbe troppa considenza statistica, il numero non mentisce.
Per quanto riguarda l'opinione scarsamente progettata, la mia opinione dopo aver studiato un documento di obiettivi e caratteristiche del 1zz/Fe che attaccava di più un altro che avrei potuto leggere per un po 'di tempo a visitare i Gringos, la mia opinione è la seguente
Principalmente mentre osservi bene, non è un motore geometricamente armonico.
Nel documento degli obiettivi di progettazione dell'uso del motore di collaborazione globale/japon, è stato realizzato negli Stati Uniti,

., Si parla di un intero tempo per sviluppare un motore importante che il precedente in tutti gli aspetti meno affidabilità

. che le principali proporzioni geometriche del motore sono pipì, con un diametro molto piccolo; o in relazione alla sua lunga carriera, una lunga relazione tra l'asta vs Volteo o la distanza dal centro delle pedivelle al centro della canna Puno, distanza tra i centri di ciascun cilindro (per renderlo breve), secondo una buona opinione che leggo a questo proposito genera momenti di inerzia inertia in termini di insufficiente (Phenomena di risonanza), il motore cronico tende a detonazione (asta Picnoti))

, ecc. A mio avviso i progettisti li hanno affidati qualcosa per cui hanno dato loro poche risorse, una tecnologia obsoleta per i requisiti che li hanno richiesti (ad esempio abbassando la massa del motore rispetto a quella della generazione precedente utilizzando gli stessi processi e meteriali

... ad esempio che hai visto Puno de Viela più piccolo; o quei motori simili si sono contratti in precedenza. La Toyota ha imparato la lezione e discontinua il motore nel 2007 (Wikipedia), e poi li rende più tecnologicamente parlando, ma atualmente a causa dell'applicazione di Hi Tech e molto più applicata.
Scusa fuori tema
Nota cosa dice Ismael, per affrontare un tale toro, devi avere palle. Ecco chiaramente le violente correzioni che il pilota dovrebbe apportare, per non uccidere ... un'altra volta, o il leggero chirido prodotto dai dischi di carbonio negli anni '80

Amo il mio staff.
Allegato carta se hai voglia di controllarlo e commentato, saluti. PD non potevo attaccarlo

Google: 1zzfadesigndoc è in saluti PDF

...

.