Cerca in MDM

Bollettino

Scambio di opinioni sul motore F9Q

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44641 di manuale-mecanica
Exchange di opinioni sul motore F9Q pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, a cui conosci questo o altro motore delle "celebrità" di Renault ... il caso: moltitudine di casi in questo tipo di motore a causa di semicinete a canne e successiva rottura del blocco motore: Pizzico: (es. Clear Ex. Of Colleging X the side.), Oltre a una moltitudine di casi di rottura turbo a causa della mancanza di grave, se non credo che questi due problemi siano collegati l'uno con l'altro? Bene, ho visto, prima rompere il turbo, dopo un po ', va sulla: Woohoo: pompa: CATTIVO: dell'olio di connessione, perché se si stessero lavorando (tolleranza alla rugosità) nelle bambole, si sarebbero rotti molto prima, circa 140.000 e circa 230.000 km cade ... motori F9q e k9k, camminano bene, ma sembrano un po' di tempo. Nella casa ufficiale, sicuramente vedi questo =: Fischio: e se sono onesti, quest'altro: arrossire: cosa ne pensi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44653 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sullo scambio di opinioni in materia sul motore F9Q
Ciao a tutti, Ismael53, molto interessante l'argomento che sollevi. Secondo me come quasi tutti i problemi cronici e ripetitivi in ​​questi port : Ridere: E altri motori secondo me sono dovuti a più di una causa. Primo fallimento del design del motore, questi francesi che vogliono miniaturizzare e integrare tutto, nella fase di progettazione tengono conto di fattori come le prestazioni e il basso consumo di carburante ed economico
In secondo luogo, poca esperienza nella progettazione, sviluppo e contrazione dei moderni moderni moderni di iniezione diretta di un piccolo spostamento e hanno superato hanno cercato aiuto da altri che non hanno fatto bene i loro primi progetti di binario comune (Nissan).
Terza fretta per aver rapidamente ottenuto un motore in un mercato di nicchia che era stato abbastanza abbandonato.
In quarto luogo, i Capotti, mentre due si salvano duramente, mettono un turbo senza refrigerazione liquida (refrigerante motore o circuito proprio) (Ismaele mi correggo se sbaglio per favore), almeno in America Latina, non integrare la funzione torbumer per l'unità di controllo del motore (affidabilità turbo), ecc.
Quinta refrigerazione dell'olio insufficiente.
I puliali usati, in alcune aree sono economici.
Sesto vendere motori completi (evita la cannibalizzazione, i pezzi di ricambio disperati o la disarmaduria.
Ecc., Ecc.; ecc.
Personalmente non penso che sia un problema di capacità tecnologica, in F1 è più che chiaro. Sicuramente molti hanno visto questo video:

Isamel53 I apic apico ma non mi fermo, sono adorabile e mostra che Renult non ha problemi con la capacità tecnologica Sini altri. Sludos a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44656 di manuale-mecanica
Saluti Fiat147, mi riferii a quello della F1, che loro sanno ... ma la Renault commerciale, il vecchio, saggio come Nissan Mechaniz, quando andò a Valladolid, alla pianta della Renault per un argomento di l'albero a gomiti, gli ricordo il più di un tema, tutti i suoi uovo sono tutti i suoi uovo " Alle tre stanno fallendo e sembrano essere programmati per dragare la strada, dico sempre "ha l'odore di Renault" e mia moglie mi chiede, come facevi a sapere che era una Renault? Che coincidenza !! Comunque nella canna di collegamento, il Celica 1zz di 143 CV, anche, indaghi ciò che dicono di questo ... OK, quelli che hanno la Renault mi diranno, ci sono anche meccanici pendenti, perché sì, un Megane è venuto con Gripado Turbo perché avevano messo un filtro di maggiore diametro ... con ciò, stavo perdendo ... e quasi senza pressione o olio. Ci sono ... saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44658 di manuale-mecanica
Ciao a tutti. Ismael53 un piacere condividere idee con te : Allegria: : Allegria: : Allegria: . Tutti i marchi hanno l'orecchio nero :) :) :) Sono Toyotero, a causa dell'esperienza che sono stato in grado di verificare che il japo in generale sia un passo avanti in affidabilità, l'elettronica di Red Bull è Nissan (Infinity), forse è per questo che è affidabile, perché la magia nell'attrezzatura delle bevande energetiche è Adrian Newey e non Vettel. Vorrei vedere quel genio della moderna tecnica F1 con Alonso (straordinario combattente di qualità), tuttavia attualmente in una pentola rossa :( : Eh: , ma questo è un altro problema.
A proposito di Toyota posso dirti che sono stato stampato personalmente con la qualità del prodotto finale. Toyotas F, 2F, motori beneficabili che vengono conservati qui e persone che li hanno molto apprezzati dall'età di 40 anni. e quasi mezzo secolo, non per uso morbido, se non per un grave uso (in particolare Landcruiser FJ). Ne vedo diversi e all'inizio non mi hanno attratto molto, ma mi hanno insegnato molta arte di frequentare una macchina speciale e vecchia : Ridere: : Ridere: . Ho visto questi motori funzionare per anni quasi senza pressione dell'olio, aste di collegamento incrinate, anelli rotti, quasi nessuna irrigazione di petrolio nella parte superiore, quasi indistruttibile semplicemente impressionante. Tuttavia, il BJ (diesel) qui con Btores B, 3B (infezione indiretta) degli stessi anni con problemi cronici della testata (come la foto del mio profilo, ripristinato da me con molte difficoltà qualche tempo fa). E lo stesso produttore : Fischio: , Raro no cosa ne pensi?

With respect to Redbull-Renault-Nissan F1 Team they are not infallible either, you remember the failure of the alternator that when breaking, dispersed pieces that produced a chain reaction in the engine, which meant the complete destruction of 2 to 3 engines in the 2012 season, you remember those images when the engine suffers a catastrophic failure, in which the connect intensely violent that the connecting rods and pieces come to the plane carbon background, breaking it and touching the surface of the Traccia (C hispas ovunque), (immagino lo sguardo tra gli automobilisti della Renault quando hanno osservato una tale debacle: : Ohmy: : Eh: : Incerto: : Asciutto: : Pizzico: : S e l'espressione dei controller in Telemetria : arrossire: : Ohmy: : Incerto: Non vedere il problema arrivare. Finalmente fino a quando non hanno successivamente rilevato l'errore. B) B) ;) .
Scusa un altro fuori tema

Per me il principale suono di combustione interna McLaren Honda V12 90s. Anche il Mata V12 ha un suono straordinario (F1 Classic)

Cosa ne pensi?
Cordiali saluti
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: aggiungi 2 video

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44667 di manuale-mecanica
:) Ciao Fiat, mi hai fatto ridere con il "grande bang" ... beh bene ... devi ricordare, (mi tengo sulla F1) ma mi è sempre piaciuto il turbo senza pari della Renault con i motori ... che era meccanico e quelli che li indossavano erano piloti ... e non c'erano così tanto merit ... Ma per me non è lo stesso. Per quanto riguarda la Toyota, per me è sempre stato il migliore, e penso che sia ancora, l'unica cosa che mi ha sorpreso è già stata la Varior Celica con il motore 1,8 CV 1,8. Con la canna di collegamento "Dancing": Woohoo: Saluti !!!