ciao a tutti fiat147! grazie per il contributo, anche se c'è un mondo intero di informazioni utili, questa nel video funziona perfettamente, non vi resta che guardarla (anche il mio pc non funziona bene per me), beh, il fatto è che anche se vivo in Spagna, lavoro come "cubano"... normalmente me la cavo d'istinto e un'altra volta non mi ha deluso (per fortuna).. ho solo tolto, come ti ho detto, la Vergine e l'olio tutta la notte e poi, lo giravo.. non credo che l'iniettore volerà via, no, quello che ho fatto è stato montare quelli mancanti, collegarli tutti, compreso quello "rotto" e basta, ho lasciato lo stop allentato, giusto per farlo partire senza "volare" e avviarlo per qualche secondo.. stop, riparte... finché la base non si è sporcata e stop, tolgo il raccordo e, con qualche movimento l'ho tirato fuori, il mio amico che lo stava guardando mi ha detto: sei stato fortunato!! Quello che ho in mano è tutto. Beh, è il modo migliore che mi è venuto in mente. L'unica cosa a cui fare attenzione è che se si allenta, bisogna spegnere il motore il prima possibile. Salute!!!