Cerca in MDM

Bollettino

BMW R850R Accelerator Cable Tubulator

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44580 di manuale-mecanica
BMW R850R Accelerator Cable Tubulator pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, per vedere se puoi aiutarmi l'altro giorno non mi ho fatto scoppiare il rinculo dell'acceleratore, quindi la moto è rimasta a 5.000 o 6.0000 rivoluzioni che ho realizzato (non conosco le parole di ogni pezzo

)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44581 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento BMW R850R Accelerator Cable
Ciao Santi, consiglio di cambiare il pezzo completo, più di ogni altra cosa per la sicurezza, ho un amico che, prima di un problema simile (F800R), ha subito un incidente senza poche conseguenze. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44683 di manuale-mecanica

Fiat147 ha scritto: Ciao Santi, consiglio di cambiare il pezzo completo, più di ogni altra cosa per la sicurezza, ho un amico che, di fronte a un problema simile (F800R), ha subito un incidente senza poche conseguenze. Saluti.

Grazie per la tua risposta, sapresti di dirmi quanto potrebbe essere questa piexa per non aver preso uno spavento

Happy Year per tutti

Salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44686 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Santi sui prezzi, Arto dipende dal mercato, qui in Cile, ce ne sono pochissimi, quindi i prezzi della sostituzione originale sono più alti, che ad esempio. I Gringos si sono sviluppati per quasi tutto, prodotti alternativi di buona qualità e un prezzo ragionevole, ti consiglio di vedere che c'è in rete in quelle parti. Uso i Gringos per riparare in particolare motori in moto sul campo (CRF, YZ, RMZ) con pezzi originali o alternativi, ma in generale i Gringos sono persone legali e hanno tutto, non vanno a vendere (generalmente) un pezzo di sostituzione di scarsa qualità, a causa della loro idiosincrasia e della legislazione per rispettare. Non perdi nulla di citazione, saluti e felice anno per tutti. Dicci come sono andato per favore. :) :).
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .