Cerca in MDM

Bollettino

Intorno a Vestra 2.0 DTH !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44529 di manuale-mecanica
Intorno a Vestra 2.0 DTH !!! Postato da Manual-Mecanica
Buono a tutti, da vedere con un vectra da 2,0DTi 16v, quando lo acceleri, tutto va "legna da ardere" ed è acceso nella foto e tutto è pigro (il turbo smette di entrare), ho recensito tutte le maniche di depressione alle elettrovalvula (comprese l'AA e il riscaldamento), l'elettrovalvulas che penso che io penso che siano 32 ohm. Turbo OK, se scollego il tubo dall'elettrovalve polmonico di ammissione per aver guardato il depressivo del vuoto ... e queste elettrovalve che porta, penso che nascondano un po 'di mistero, perché quando alcuni, o colpiscono l'uscita dell'aria, falliscono ..?: Eh: Vediamo se qualcuno ha incontrato questo guasto e la sua soluzione, perché si dice che sia famoso in questo modello, ma nessuno sa come determinare cosa succede Concha ... Saluti !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44531 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento con il Vectra 2.0 DTH !!!
Ciao ismael53, tubo un'espressione simile in un motore combinato Opel/Chevrolet Y17DT e Y13DT. Secondo le mie informazioni, questi sistemi dovrebbero essere molto simili al caso che hai. Il centralino che controlla il motore (ECU) ha interferenze dirette nella pressione del nipote di pressione. Da un lato riceve informazioni sulla pressione nel multiplo, dall'altra parte calcola in base a diversi parametri uno slogan di pressione ideale e si confronta con quello che esiste attualmente. Per essere in grado di regolarlo, ha un elettrovalvula che attraversa la depressione del deprendente del motore, viene consumato per posizionare il turbo di rifiuti (valvola di limitazione della pressione) nella posizione desiderata per controllare la pressione di sovralimentazione. Il motore ECU invia impulsi digitali (PWM) all'elettrovalvula e quindi "regola" il vuoto che produce il depresso (posizionare il wategato con pressione). Nel mio caso nei problemi che ho visto, non erano esattamente gli stessi, in uno che l'ECU non poteva controllare la pressione e fu fuggita dalle gamme di consumo e non essere in grado di controllare il preion entra nella modalità pre -technction e ti lascia un flusso ridotto di iniezione, generando il codice. (Trisada Electrovalvula ha prodotto perdita di depressione).
Nell'altro caso è stato che quando si elimina il motore iniziale per ripararlo, quando lo installavano, hanno schiacciato la conduzione del vuoto che l'IVA dall'elettrovalve di controllo al turbo. In ogni caso, raccomando Scanare, perché non esiste solo un tipo di errore in questi sistemi rispetto al controllo della pressione di sovralimentazione. Ad esempio un altro caso simile con un amico che l'unità di controllo verso tutto ciò che è positivo per aumentare la pressione della sovralimentazione. Tuttavia, non ci sono riuscito. In questo caso, il codice riferito al cibo di riserva era sempre inferiore al valore di slogan calcolato (in questo caso la valvola di rifiuti bloccata è bloccata). Nei casi precedenti la pressione riguardava lo slogan e anche il modulo ha cercato di controllarlo, Pèro non poteva. d ehecho con lo scanner collegato e un vacuometro collegato all'elettrovalcvula di pressione per la pressione ecu che varia la larghezza dell'impulso (corrente controlla), chiusa o totalmente aperta. Nel primo caso se il sistema Fuciona OK deve ottenere una pressione atmosferica, nel secondo la depressione che la pompa del vuoto può generare. Infine, quando il deprendente fallisce, i problemi vengono generati in tutti i sistemi controllati vuoti (codici), tuttavia quando il problema si trova in un singolo sistema, vengono generati codici specifici per ciascun sistema. Questo è il motivo per cui diagnostica lo scanner è così importante. Spero che ti serva, siamo in contatto.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44534 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta, concorda più o meno con ciò che ho immaginato, è nel caso in cui commenti in cui, riduce il flusso di iniezione quando accendo il fallimento, il fatto è che l'elettrovalve della regolamentazione turbo e persino il servo del freno, per non essere forato, per guardare tutto da vedere. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44535 di manuale-mecanica
Ciao Ismael, la valvola è progressiva in base alla larghezza dell'impulso digitale inviata dalla ECU, è il modo principale di controllare con precisione la corrente che passa attraverso la valvola, quindi il campo mangotico che viene generato in essa. Cordiali slados.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44584 di manuale-mecanica
Ciao Ismael53, hai risolto il problema, in tal caso, avevo intenzione di sapere cosa fosse, se hai voglia di mangiare l'esperienza diagnostica? Slaudos a tutti.