Cerca in MDM

Bollettino

Scanner per la diagnosi, quale mi consigliate?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44515 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, per chiedere il tuo consiglio che sono, perché sebbene il mio multimetro "dei cinesi" sto pensando di acquistare infine, uno scanner, il problema che vedo in coloro che mi hanno lasciato, è che non entrano nella comunicazione, o se lo fanno, lo danno, dopo i collegamenti, mi servono poco o non sono affidabili o non sono affidabili, non possono ripagare l'eprom, né il programma injectors, dopo i collegamenti, dopo i collegamenti, mi servono poco. Se gli altri, che se la vag-com, la tecnologia2 e il ta ta ... la verità non so cosa fare, perché ci sono lavori che non posso fare per questo. Se conosci qualcuno che è bravo a livello universale, gestisco sempre misurando, ma penso che questi appartamenti mi salvano il tempo di controllo ecc. Quale consiglieresti? . Saluti a tutti !!! : Eh: : Woohoo:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44517 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ismael53 rispetto allo scanner La mia opinione è la seguente: alla ricerca di un grande scanner in base alle tue esigenze, spiego; Quali tipi di auto riparate di più? Americano. Asia, Europa, Cina? Perché generalmente secondo il marchio sono maggiori o peggiori. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44518 di manuale-mecanica
Ciao Fiat147, di solito europei e Giappone, per la Spagna Mustang e Lincon e non lo vedono, Chevrolet ora, ma penso che sia GM (Opel), vediamo che pensi che stia andando bene, grazie grazie, grazie grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44519 di manuale-mecanica
Ciao Ismael53, almeno in Cile abbiamo un mercato straordinariamente estensore del marchio, solo i cinesi hanno uno scanner come 20. La verità è che è uno scanner eccellente in ciò che sta offrendo software, è un po 'delicato che devi trattarlo bene, ma qui in Cile è insolito che non legga alcun marchio. E proprio quello pigro in alcuni aspetti come gli americani. In ogni caso, se stai cercando le prestazioni principali per ogni marchio Sujiejo per acquisire interfacce specifiche per ognuna, ciò ha ovviamente vantaggi e svantaggi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44520 di manuale-mecanica
Ciao Ismael53, sono stato aggiunto che il lancio a Pricncipio aveva solo 2 versi, uno per Chin e l'altro resto del mondo. Attualmente lancia versi di software SACO ottimizzati ad esempio nel nostro caso latinoamericano, che è sicuramente qui una performance superiore (Mercosur). Sicuramente per l'Europa hanno già una versione del software per te, quindi ti consiglio di cure quando lo acquisto su Internet perché se non ti informi potresti darti un'altra versione, ci sono scanner meglio del lancio, ma non ho visto nulla con quella valutazione. Saluti cordiali.