Cerca in MDM

Bollettino

Mustang GT Time Chain

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44473 di manuale-mecanica
Mustang GT Time Chain pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao! Ho un piccolo problema con la catena del tempo nella mia Mustang GT 2000, ho comprato il kit, ho preso il vecchio e quello nuovo come era senza spostare nulla, è tornato indietro e quando non lo fa, sembra Trancado, cosa devo fare? Cerca informazioni. E indicano che dovevo mettere l'albero a gomiti al punto zero, cosa ho fatto, ha perso tempo mentre lo recuperavo? Devo ottenere di nuovo le catene? Per mettere l'albero a gomiti in tempo Rise Pistone 1? E le valvole come posso metterle in tempo? Cosa stai spostando 90 gradi, ma come sto andando bene? Grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44481 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla catena del tempo Mustang GT
C'è un amico !!! Sento ciò che ti succede, cerco di abbassare un manuale di questa pagina, ci sarà e come consiglio, ti dirò che non ti fidi che gli alberi non si muovano ... sempre, prima di smantellare, la posizione del marchio con la vernice, e quindi sei sempre sicuro di non preoccuparti, non preoccuparti di non preoccuparti, non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti di non preoccuparti. Sono posizionati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44512 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla catena del tempo Mustang GT
Ciao Blacksoul, per vedere se questo è utile almeno, l'albero a gomiti in PMS rimuove la candela.1, Metti un calibro e ruota fino a quando non è nel suo punto più alto, gli alberi portano un segno sulla puleggia, vanno a 90 gradi come dici tu, il problema è nel pistone del tenditore, devi prendere la preparazione che è caricato e di iniziare prima di iniziare. Hai spostato "tutto", saluti