Cerca in MDM

Bollettino

CITROEN C-4 "Entroline" che tessuto !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44459 di manuale-mecanica
CITROEN C-4 "Entroline" che tessuto !! Postato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, quindi per vedere cosa faccio con un C4 1.6 HDI a cui, era "la noce del twist e una parte dell'asse di questo, per finirlo, il proprietario non ha altra evento che vuole portarlo a casa sua in questo modo, che brucia olio. Valvole, pistoni ...) e in cima mi dice che è la seconda volta che accade ... Mia Mia! : Fischio:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44462 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C-4 "Enguarinado" che tessuto !!
Non lo giocherei, metterei l'acqua in pressione e per uscire di male per i buchi del riscaldatore se funziona che il cliente viene salvato. Se non funziona nella demolizione.

* 4 giorni di manodopera più materiali = x
* Disegno motore 1 giorno più o meno = x

valore esso. Anche il turbo e il catalizzatore valgono buoni soldi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44467 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C-4 "Enguarinado" che tessuto !!
Ciao igryyo, alla fine ciò che viene fatto è la chiusura delle valvole e una base di petrolio puro, (tutto questo nella fuga), allora ho dovuto colmare il caudalimetro all'ammissione, saltando l'intercooler (perché è in piedi) e ho iniziato a mettere una carta davanti alla testata, senza collezionista o NA .... L'intera merda è uscita conversa. Rimuovo il collettore ADM, sto chiudendo valvole e petrolio, che sto per aprire, respirare con un pistone in cui il riscaldatore ... cosa ne pensi? Il resto dei pezzi farò il bagno a Gasoleum ... e il turbo, perché una cartuccia di quelli dell'Inghilterra .. Saluti !!