Cerca in MDM

Bollettino

Chryler/Dodge Neon 1Gen SOHC 170+ WHP Mods

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44428 di manuale-mecanica
Chryler/Dodge Neon 1Gen SOHC 170+ WHP Mods pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao colleghi, il mio argomento si riferisce al neon 1gen, se qualcuno ha uno o armato con un motore SOHC 2.0L che supera i 170 WHP senza usare Turbo e che l'auto non è solo [per correre in pista, vorrei sapere cosa si raccomanda di superare questi numeri

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44435 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Chryler/Dodge Neon 1Gen SOHC 170+ WHP Mods
Ciao jc88, in modo che un motore 2.0 prenda quei cavalli, ti dirò quanto poco lo so, nel caso in cui tu voglia prenderlo: sarebbe complicato, ma più facile (relativamente, se hai le fognature appropriate, ecc.) Ma atmosferico: puoi solo superare la gira di giri, ma per questo richiede un aumento di LIGHTENT, ma per questo richiede un aumento, per questo, per questo, per questo, è necessario un aumento di RPM, ma per questo richiede un aumento, che avrà un aumento, per questo, per questo, per questo, per questo, è necessario un aumento di RPM) essere abbreviato per cambiare il cambiamento, (sostituire il gruppo conico) e un lungo ecc ... beh, il fatto è che in realtà, quando un motore è migliorato in base al crocevia delle valvole in sceso, la realtà è che diventa incondinabile in città, (almeno con quei 170 cv in atmosfera in atmosfera "Reploy. Se vuoi essere affidabile la "preparazione", pensaci, perché per superare quei numeri che dici, non c'è altro che io lo so ... ma questa è solo la mia opinione e non ho intenzione di scoraggiarti, continui a indagare, c'è molto da sapere ... Incoraggiamento e fortuna !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44440 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Chryler/Dodge Neon 1Gen SOHC 170+ WHP Mods
Ciao, non so nel tuo paese di essere utilizzato per correggere per le strade qui a Miami quel tipo di auto o motore non viene utilizzato solo la stessa auto ma con il 2,4 Turbo o SRT4. È un motore molto piccolo e non di così tanta qualità per supportare che il regime di lavoro è in grado di raggiungere che dovrai modificare completamente il motore. Buono se mi parlassi di una Honda VTEC lì se ti consiglierei alcune cose di caricare l'HP e potresti usarlo per il giornale e correre per le strade senza alcun problema. Noo è scoraggiarti, adoro quei progetti fortunati