Ciao jc88, in modo che un motore 2.0 prenda quei cavalli, ti dirò quanto poco lo so, nel caso in cui tu voglia prenderlo: sarebbe complicato, ma più facile (relativamente, se hai le fognature appropriate, ecc.) Ma atmosferico: puoi solo superare la gira di giri, ma per questo richiede un aumento di LIGHTENT, ma per questo richiede un aumento, per questo, per questo, per questo, è necessario un aumento di RPM, ma per questo richiede un aumento, che avrà un aumento, per questo, per questo, per questo, per questo, è necessario un aumento di RPM) essere abbreviato per cambiare il cambiamento, (sostituire il gruppo conico) e un lungo ecc ... beh, il fatto è che in realtà, quando un motore è migliorato in base al crocevia delle valvole in sceso, la realtà è che diventa incondinabile in città, (almeno con quei 170 cv in atmosfera in atmosfera "Reploy. Se vuoi essere affidabile la "preparazione", pensaci, perché per superare quei numeri che dici, non c'è altro che io lo so ... ma questa è solo la mia opinione e non ho intenzione di scoraggiarti, continui a indagare, c'è molto da sapere ... Incoraggiamento e fortuna !!!