Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto per favore !!!!!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44387 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto per favore !!!!!!! Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con la direzione di un Opel Vectra C GTS e non trovo il fallimento o trovo il manuale del workshop, ho anche un vagone Hyundai Lantra del 99 che inizia già a darmi un po 'di fare dappertutto e se potessi ottenere il manuale del workshop che sarebbe di grande aiuto perché ho solo EhnContrado il modello, per vedere se mi puoi fare per ottenere una mano.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44391 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento ho bisogno di aiuto per favore !!!!!!!
Ciao Robertoroma, se ci descrivi più o meno questo succede all'indirizzo, possiamo aiutarti tra tutti. Per quanto riguarda i manuali, non ne ho nessuno di questi, se c'è fortuna, qualcuno di tutto, potrebbe averlo. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44400 di manuale-mecanica
Ciao Ismael, la prima cosa a ringraziare la tua risposta grazie, nella direzione dell'Opel, mi succede un caso leggermente strano e che quando svolgo a sinistra a volte sembra che mancasse di liquido e la direzione è dura e al momento diventa di nuovo bene, il caso che ho guardato a livello del liquido del liquido e del livello è corretto, ho guardato e non ho notato alcuna perdita del liquido a parte, a causa di un faglia, a causa di un difetto. Una perdita di acqua invisibile perché non la trovo da nessuna parte, deduco che può essere la pompa dell'acqua poiché perde acqua solo quando è strappata e macchie l'area sopra il cambio e vorrei sapere come posso vedere se la colpa è della pompa e come cambiarla nel caso in cui questa auto non abbia una distribuzione ma non ha una catena e non ho mai toccato un motore con la mia catena, così sono i miei dubbi. Puoi aiutarmi, grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44402 di manuale-mecanica
Ciao, poi l'ho immaginato ... Ho un calibro di 92 e ho fatto una penalità di tutto, una delle cose era lo stesso sintomo che te, ho pensato di cambiare la casella degli indirizzi, perché pensavo che potesse essere sbagliato nella valvola del cast o un passo calibrato ostruito ... Il fatto è che lo lascerò per l'ultimo e quello che ho fatto è stato cambiare la direzione liquida e. Sembra che il problema sia pulito. Conclusione: un sacco di merda e mancanza di liquido, dopo 7 proprietari che hai avuto ... prova a cambiarlo, è il più economico. Trasporta Dexrom normale. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44403 di manuale-mecanica
Olivide attorno alla pompa dell'acqua: se il mantenimento della ceramica è rotto, perde sempre (sia freddo che caldo) dall'asse di questo, vai sotto la macchina e guarda attraverso l'area di distribuzione. Logicamente, perde di più con il motore in esecuzione; Se non vedessi perdite, vai a pensare al consiglio di amministrazione di questo fritto. Posso consigliarti più o meno di abbassare il manuale del Vertra del motore DTH che è disponibile in questa pagina, va con la catena e può aiutarti a guidarti più o meno. Saluti