Il mio pathfinder Anno 2000, la benzina automatica, improvvisamente in una trans veicolare, è stata lenta e le risoluzioni sono state abbassate. L'auto si fermò completamente e il meccanico fece qualcosa e illuminava, mi disse di portarlo rapidamente al suo laboratorio, e che quando era lento per il traffico, lo mise in neutro e si avvicinò all'acceleratore, l'ho fatto fino in fondo, anche se a volte si fermava. Quando eravamo in viaggio, ho fatto il neutro ma la macchina non si è fermata, il freno è diventato duro e ha dovuto fermarlo con la leva del freno, quindi averlo bloccata e quindi continuare fino a quando non ho raggiunto la mia casa per portarlo il giorno successivo al seminario perché quel giorno non riuscì a servirlo

... il giorno dopo l'ho acceso e dopo 2 minuti, ho girato per averlo girato e ho lasciato rapidamente il parcheggio. Accelerando al seminario, ma arrivando al seminario del meccanico, uscì di nuovo e lo mise in neutro mentre mi diceva (era seduto al mio fianco) ma di nuovo continuava a andare avanti e mi disse di prenderlo così ma voleva fermarmi, non si fermò, non si fermò e si fermò di nuovo. Siamo arrivati al laboratorio, lo ha controllato e ha cambiato le candele, il filtro a benzina, ecc ... e quando l'auto è stata avviata come un sonaglio gigante, non si è accesa ed è stato un rumore orribile come i metalli che si schiantavano super brutti. E da quel giorno, lo hanno preso in gru per un altro seminario e nessuno ha trovato ciò che l'auto ha ...