Cerca in MDM

Bollettino

Pathfinder Anno 2000 rende Giant Rattle

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44386 di manuale-mecanica
Il mio pathfinder Anno 2000, la benzina automatica, improvvisamente in una trans veicolare, è stata lenta e le risoluzioni sono state abbassate. L'auto si fermò completamente e il meccanico fece qualcosa e illuminava, mi disse di portarlo rapidamente al suo laboratorio, e che quando era lento per il traffico, lo mise in neutro e si avvicinò all'acceleratore, l'ho fatto fino in fondo, anche se a volte si fermava. Quando eravamo in viaggio, ho fatto il neutro ma la macchina non si è fermata, il freno è diventato duro e ha dovuto fermarlo con la leva del freno, quindi averlo bloccata e quindi continuare fino a quando non ho raggiunto la mia casa per portarlo il giorno successivo al seminario perché quel giorno non riuscì a servirlo:( ... il giorno dopo l'ho acceso e dopo 2 minuti, ho girato per averlo girato e ho lasciato rapidamente il parcheggio. Accelerando al seminario, ma arrivando al seminario del meccanico, uscì di nuovo e lo mise in neutro mentre mi diceva (era seduto al mio fianco) ma di nuovo continuava a andare avanti e mi disse di prenderlo così ma voleva fermarmi, non si fermò, non si fermò e si fermò di nuovo. Siamo arrivati al laboratorio, lo ha controllato e ha cambiato le candele, il filtro a benzina, ecc ... e quando l'auto è stata avviata come un sonaglio gigante, non si è accesa ed è stato un rumore orribile come i metalli che si schiantavano super brutti. E da quel giorno, lo hanno preso in gru per un altro seminario e nessuno ha trovato ciò che l'auto ha ...:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44393 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'anno 2000
Valgami !! Ma se senti da qui !! ... jokes apart, that the brake goes hard I think the servo can be drilled, the noise and that it goes out, it might have skipped the distribution strap and everything has been outdated, and that is why it is difficult for him to start and stay behind, but of course, if he has the belt badly and have been starting it and stopped Coto-clon .. Coto-clonc and is already hitting the piston to the valve and is ugly, if it is. Mia Colclusi: per controllare il cinturino di distribuzione e il suo tenditore, e se è andato, per sollevare un sedere per vedere che qualsiasi valvola non è stata piegata. Spero di sbagliarmi e non questo, ciò che ci ha superato, ci dirai, buona fortuna !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.