Cerca in MDM

Bollettino

Fumo dal carburatore e durante l'accelerazione non avanza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44357 di manuale-mecanica
:(

Ciao, voglio sapere se qualcuno può aiutarmi, il mio camion è una Nissan 1989 non è più carburatore, ma ha qualcosa di simile al carburatore che non so come viene chiamato in questo momento, ma ha quasi gli stessi componenti di un carburatore e si avvia, ma l'articolazione o l'articolazione o l'articolazione o l'articolazione o l'articolazione o l'articolazione. È l'intero pezzo completo? Come posso controllarlo o come posso sapere se è davvero fermo? Le3s apprezzo la tua attenzione e tutto l'aiuto che puoi darmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44358 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento proviene dal carburatore e quando accelera non avanza
Ciao Petercalifornia! Immagino che ciò che intendi con il carburatore a iniezione sia per un sistema monopunto che ha il corpo simile a un carburatore ma porta un iniettore all'interno. Se dici che il Monopunto era pigro e l'articolazione danneggiata, la prova di mettere in silicone articolare o la fabbricazione con carta articolare. A causa dei sintomi che il problema è sicuramente solo questo, un'assunzione d'aria da parte della scheda in cattive condizioni. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.