Cerca in MDM

Bollettino

Problema elettrico Corsa Evolution o Corsa C

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44350 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Problema elettrico Corsa Evolution o Corsa C
Ciao di nuovo Nuancer! Devi confermare quante gambe ha il relè ... normalmente se è di luci porta 4 o 5 gambe (30, 85, 86, 87/87a).
A causa del problema che descrivi, o l'unità di comfort non riesce o hai un positivo nella scatola dei fusibili ...
prima di tutto, controlla tutti i fusibili della scatola, per non avere un'alimentazione fusa.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44352 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Problema elettrico Corsa Evolution o Corsa C
Ciao partner, guarda il contrario è 4 gambe e 20 amp. Risolvo già la radio e il problema di riscaldamento inserisci i codici e ho fatto bene tutto. Controlla tutti i fusibili e nulla ne abbia nemmeno misurato per assicurarsi e tutto va bene, ma ora ho solo le luci.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44353 di manuale-mecanica
Ciao! Se si tratta di 4 gambe nella casella dei fusibili è necessario controllare:
in un terminale deve esserci +12 V quando si inserisce il contatto.
In un altro +12 V quando si recita il comando di luce.
In un'altra corrente negativa.
Con questo garantiamo che il cibo corretto raggiunga il relè.
Cura al 100% che non prende corrente al bulbo e se non lo vedi chiaro, prova una nuova lampadina. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44355 di manuale-mecanica
Riledo già le vittime ora tutto il parcheggio anteriore, scollegando le luci e le collego così com'è ed elimina il sollievo e sono arrivato aggiornato dal nulla: Ridere: come, ma sono stati riparati solo io ho il parcheggio, farò quello che mi dici con il parcheggio grazie per ogni partner!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44356 di manuale-mecanica
Prego!! Quando sai qualcosa mi informi! Saluti