Cerca in MDM

Bollettino

Come sapere se l'acqua passa al motore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44276 di manuale-mecanica
Come sapere se l'acqua passa al motore? Postato da Manual-Mecanica
Che la mia domanda riguarda un Thunderbird SC 1994 che dopo un super -rilievo che si è verificato dopo che era stranamente senza acqua ha iniziato a fallire ma non immediatamente ma dopo circa due settimane di incidente.

La colpa lo fa quando l'auto inizia a fare caldo e quando mi ferma perché vuole spegnere come "campana" e noto che il refrigerante abbassa il suo livello e devo riempire ogni tanto.

Non passa l'acqua all'olio perché questo lo verifica già e non c'è traccia di acqua nell'olio è la mia domanda su come sapere o cosa posso verificare se l'acqua passa ai cilindri

grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44277 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Come sapere se l'acqua passa al motore?
Ciao amico buon giorno, se ti sei già assicurato che non vi siano perdite liquide all'estero (tubi, radiatore o timbri), allora l'antigelo viene filtrato nel motore a causa della perdita di antigelo al cilindro del cilindro deve controllare le candele, che sono sventola con i fluidi o persino i fluidi o persino la diagnosi

.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44279 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Come sapere se l'acqua passa al motore?
Grazie, ci proverò più tardi, commento cosa è stato quello che ho trovato