Cerca in MDM

Bollettino

Volkswagen Caddy Loca Code 1996

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44232 di manuale-mecanica
Volkswagen Caddy 1996 Codice chiave pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici anteriori. Ho acquisito un vecchio carrello del 1996. Non ha chiusura o finestre centralizzate o altro. Ha due chiavi, ma una quando lo usi, inizia il furgone e si ferma. Suppongo che sarà l'immobilizzatore. L'altro sta andando bene. Vorrei sapere se questa chiave può essere codificata dal pannello di controllo con qualche trucco, in modo da non collegare il computer (se si dispone di una connessione). Quando inserisco il 1stllave, lo tiro fuori, metto la seconda chiave senza codifica e funziona. Ma quando fermo il furgone e lo tolgo dal contatto, di nuovo è devoto. Grazie mille per i possibili suggerimenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44242 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Volkswagen Caddy 1996
Ciao, non è che non sia protetto, apri la chiave della chiave per vedere se porta il chip o il transponder, allo stesso modo è o provenga da un'altra chiave. Posso sapere, non puoi programmare in questo modo senza altro, ma prova a contattarla, senza provare, un minuto, quindi prendilo e aspetta circa trenta secondi e rimettilo per vedere se inizia ... Dicci di vedere, ma non credo. Devi usare la famosa vag-com "El"

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.