Cerca in MDM

Bollettino

La dashboard Renautl Laguna 98 non funziona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44212 di manuale-mecanica
Il dashboard Renautl Laguna 98 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho bisogno di una mano, se qualcuno sa quale può essere la causa per la scheda Renault Laguna 98 per fermare il tachimetro, il conteggio, l'orologio di temperatura, il carburante e la Gallega a bordo !!! Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44214 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non funziona il consiglio di amministrazione di Renautl Laguna 98
Quando si hanno problemi con una buona tavola di fusibili cechi nel fusibile e rilassati, il fatto che il affidamento deve entrare in caso contrario, sono danneggiati o non ricevono il segnale ECU.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44215 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non funziona il consiglio di amministrazione di Renautl Laguna 98
Molto probabilmente, potrei essere una terra sciolta, tutte le terre

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44524 di manuale-mecanica
Bene, prima di tutto, grazie per le tue risposte !!! Ma commento quel poco che capisco tutto questo, ma lo porto a un seminario in cui riparano solo le schede strumentali e mi hanno detto che devo cambiare l'intera tavola !! Secondo loro, è perché il microprocessore è danneggiato ed è più facile ed economico cambiarlo per un usato, ho preso la tavola che ho toccato tutto ciò che avevo in vista ma è rimasto lo stesso, non ho idea di dove i cavi di massa o i relè corrispondenti all'intera scheda e al galico, aspetto ancora il tuo aiuto !!!!! SOS !!!!