Cerca in MDM

Bollettino

Renault 11 Problema di accensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44096 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Renault 11
Immagino che tu abbia guardato il cavo della bobina sulla copertura del distributore, per non bruciare. Il collettore di Crankshand misura la continuità tra il terminale 1 e 2 o 2 e 3, deve dare più o meno 380 a 800 OMHS, secondo un modello, se non dà alcuna lettura, da lì viene da lì, questo collettore non può essere verificato la tensione che genera tranne con un oscilloscopio come il tuo buon racconto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44116 di manuale-mecanica
Ciao, se non capisco male, dici la bobina se produce una scintilla elevata. Quindi hai un problema nel distributore o nel Delco. Ci sono momenti in cui l'isolatore del tubo del distributore viene perforato e non visto, ma scarica la scintilla sull'asse e tutta la tensione è persa.
Vorrei che tu mi dicessi il tipo di motore che porti per aiutarti qualcos'altro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44126 di manuale-mecanica
Saluti Javier976, spiego la bobina alta! Produce Spark, il modulo arriva a 12 volt nella porta d'ingresso Il test l'ho fatto collegando la chiave di accensione e quindi omettendolo e con il connettore smontabile che fa la connessione diretta dall'accumulatore, nei terminali di connessione dell'alta bobina ho 12 volt nel positivo, la bobina del capitano noto come il sensore magnetico è nuovo e ho fatto i test prima, questo ok è stato messo in gioco, questo è stato messo in campo, il motore è stato messo a segno, il motore è stato messo a segno un altro auto che ha avuto un mandato in auto 1.4 Carburado è 87 anni .. ti ringrazio per il tuo aiuto e collaborazione grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44166 di manuale-mecanica
Ciao, non so se il tipo di Delco ha costruito -in bobina, in tal caso, vedi che non è tagliato, perché la colpa, come ti dice Javier976, deve attraversare il distributore o nei cavi di questo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #44180 di manuale-mecanica
Ciao, proverei un altro sensore di hall perché potrebbe non funzionare bene comunque se la bobina è ben alimentata mettendo una candela all'uscita senza passare attraverso il cappotto e avvicinandosi a pasta deve saltare la scintilla ma i salti è che la mancanza di tensione spero che ti aiuti a limitare il tuo problema