Cerca in MDM

Bollettino

Renault 11 Problema di accensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44068 di manuale-mecanica
Renault 11 Problema di accensione pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti manuali di amici dei meccanici La consultazione che mi avvicino oggi è correlata al mio sistema di accensione Renault, è costituito da un rendix del modulo di e -Inizio, con una porta di alimentazione dalla chiave di accensione e una porta per il connettore del sensore magnetico del volante o della bobina, in cima al modulo è accoppiata la botte di forza del tipo essiccato. La questione sta già rivedendo le tensioni presenti all'ingresso della porta di accensione nei terminali della bobina, tutto OK. I collegamenti di terra del modulo, la sistemazione del sensore tutto ok. È pulito e con una distanza dal disco, una batteria o un accumulatore appropriati con un buon carico ma non c'è scintilla il motore di avviamento che l'asino si muove ma poiché non c'è scintilla, richiedo il tuo aiuto e considerazione in anticipo grazie, grazie, non so cos'altro controllare ....... Il tuo Serbvidor David dice addio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44073 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Renault 11
Cominciamo dall'inizio dell'albero motore o dell'albero a camme, prendiamo un segnale da 0 a 5 volt quando si muove <-Se metti il voltimetro e lo dà per iniziare diventa un po 'pazzo, meglio provare l'oscilloscopio.

Modulo successivo <- La macchina che è per provarli non mi piace perché fallisce, il modo di provarlo (se tutto il resto va bene è la colpa del modulo).

bobina tra i suoi terminali ci deve essere cantinuity.

Cavi e candele <- che falliscono 3 ok, ma i quattro rotti allo stesso tempo sarebbero molto rari.

Conclusione: se non si dispone di un cavo pelato che segue l'impasto e stai mentendo la cosa <-tester in continuità e controllali. Potrebbe essere il modulo.

Non ti dico nulla su Delco perché penso che il sistema che descrivi sia un disco 4 bobine.

Ma Delco è anche facile da vedere se sono in corso 12 volt positivi e una punta di prova quando gira le luci la lampadina del terminale che fa clic.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #44075 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, per quello che sto leggendo hai già rivisto tutto l'arrivo di corrente e di uscita.
Ottieni la corrente della bobina alta del distributore?
È possibile che tu abbia qualche tipo di disconnettore della bobina?
Il distributore gira?
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44077 di manuale-mecanica
Come dice il collega Igryo, ho anche inviato il modulo alla scoreggia, ma in R 11, non so se ha un sensore di Hall a Delco, in tal caso, questo fallisce anche nel segnale e non ordina il modulo, può essere controllato mettendo un LED e girando il motore, penso che tra il terminale e la massa,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44090 di manuale-mecanica
Thank you very much for your comments, your response was quick The magnetic sensor is located next to the crankshaft motor steering wheel, it is almost a teeth account, I do not have an oceiloscope at hand, but the closest thing I used was an analog volimeter, inserting the tips of this in each cable pin and giving pulses to the wip end verified by the movement of the needle, I already tried another new module and another Working and nothing, I have no sparks Sul connettore dell'uscita della bobina alta. Sembra essere un altro problema che non cadgo praticamente, questo è l'intero sistema di accensione, ma che i dettagli delle connessioni che derivano in Messa non mi pongono molto bene con la descrizione che mi aiuti un po 'di più quanto il cavo potrebbe essere? Grazie