Cerca in MDM

Bollettino

Potenza perdita Hyundai Elantra 1.8 Riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #43945 di manuale-mecanica
Power perdita Hyundai Elantra 1.8 Riscaldamento pubblicato da Manual-Mecanica
Buoni partner !!! Vorrei fare una domanda, ho una Hyundai Elantra 96 1.8 che aumenta la temperatura un po 'del mezzo dove è al minimo ma non appena accelero la temperatura, una volta respirata la testa della testa (o del sedere). So cosa fare di più e il motore è forzato senza forza all'uscita dura alcuni secondi per sollevare. Non so se il catalizzatore ostruito che è l'unica cosa che mi manca e tira fuori la pompa dell'acqua e questo bene e il tempo della distribuzione è corretto! Grazie per l'aiuto !!! Un'altra piccola cosa che ho la luce del controllo e indica che PO135 ho cancellato il codice ma dopo un po 'la luce è attivata e non si spegne e si sente molto calda per i pedali metti tutto il fuoco là fuori. Grazie!!! ;)
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43949 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla potenza di riscaldamento Hyundai elantra perduta
Ciao, quando dici che quando l'accelerazione viene abbassata, intendi l'auto in movimento o ti fermi?
Hai assicurato che l'acqua con olio non è miscelata e/o che la compressione dei cilindri non soffia attraverso la bottiglia di espansione dell'acqua? Nel caso in cui, avendo sostituito il consiglio di amministrazione, la superficie ma il blocco del motore non è stato previsto. Ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43957 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla potenza di riscaldamento Hyundai elantra perduta
La testa o il sedere vengono rettificati, non c'è olio nell'acqua o nell'acqua nell'olio. La temperatura sale da poco a poco mentre si trova su una strada sulla strada non appena ho iniziato e accelerato la temperatura inizia e anche essere senza termostato che è come se cammino in questo momento! Grazie