Cerca in MDM

Bollettino

Turbine Michel Banki

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43820 di manuale-mecanica
TURBINE MICHEL BANKI Pubblicato da manual-mecanica
Sto conducendo una ricerca su questo tipo di turbina idraulica. Informazioni e/o contributi su questo argomento sarebbero molto utili. Grazie. È possibile farlo tramite questo mezzo o via email?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43836 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mechanics sull'argomento TURBINE MICHEL BANKI
Ciao, qui trovi tutte le informazioni: practicalaction.org/michell-banki-turbine-turbina-michell-banki

. Non ne capisco molto, ma credo che il mulino della città funzioni allo stesso modo e sia in funzione da oltre 500 anni.: P

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43853 di manuale-mecanica
Grazie, mio ​​caro amico, e beh, il principio di base di una turbina idraulica è quello di trasformare l'energia idraulica (forza di cascate, flussi, ecc.) in energia meccanica che viene generalmente utilizzata per generare energia elettrica, da cui il nome di centrali idroelettriche. Il mio obiettivo principale è lo studio e il miglioramento della turbina MICHEL BANKI... qui in PERÙ c'è la centrale di Gallito Ciego de Agua che fornisce 220 kilowatt di potenza...
continua a caricare informazioni e alla fine del processo metterò a disposizione la mia ricerca a beneficio di chiunque ne abbia bisogno. Cordiali saluti, Percy Ruiz

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43858 di manuale-mecanica
Ho già letto parecchio a riguardo e si tratta solo di un progetto di turbina a flusso incrociato che, grazie alla sua semplicità e facilità di manutenzione, ha un'efficienza inferiore rispetto ad altri modelli, ma grazie alla sua curva di efficienza piatta, offre prestazioni a lungo termine superiori ad altri modelli simili. Questo, in parole povere, significa che il suo progetto consente una variazione di efficienza con il carico inferiore rispetto ad altri modelli equivalenti, garantendo prestazioni a lungo termine superiori, ed è spesso utilizzato per la produzione autonoma senza la presenza di operatori. A questo link troverete il progetto e la produzione di una turbina Banki. ri.ues.edu.sv/1786/1/DISE%C3%91O_Y_FABRI...NA_TURBINA_BANKI.pdf

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43881 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo contributo, mio ​​caro amico. Sì, hai ragione, la sua applicazione è molto utile perché offre ottimi rendimenti a lungo termine e non richiede operatori. Inoltre, la sua manutenzione è minima e facile da implementare, ma soprattutto molto economica. Quello che sto sviluppando è un miglioramento sia nel design che nell'algoritmo stesso.