Cerca in MDM

Bollettino

Pompaggio della benzina- Mazda 626 Matsuri Anno 1993

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43806 di manuale-mecanica
POMPA CARBURANTE - MAZDA 626 MATSURI ANNO 1993 Pubblicato da manual-mecanica
BUONA SERA, SALUTI A TUTTI. CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO PER orientarmi su quanto segue: HO UNA MAZDA 626 MATSURI ANNO 93 AUTOMATICA, HA UN GUASTO ALLA POMPA DEL CARBURANTE, SONO NUOVO CON QUESTA AUTO E CON QUESTA MARCA, QUINDI QUANDO CERCO LA POMPA DEL CARBURANTE SOTTO IL SEDILE POSTERIORE TROVO SOLO IL GALLEGGIANTE DEL SERBATOIO, NON VEDO DOVE SI TROVA LA POMPA, È NECESSARIO RIMUOVERE IL SERBATOIO? APPREZZERO TUTTO IL SUPPORTO CHE POTETE DARMI A QUESTO RIGUARDO... NE HO BISOGNO URGENTEMENTE. LA MIA AUTO È FUORI SERVIZIO E SO CHE DEVO SOSTITUIRE QUEL PEZZO MA NON RIESCO A TROVARLO. HO CERCATO MANUALI, RIFERIMENTI, MA SEMBRA CHE CI SIANO UN'AMPIA VARIETÀ DI MODELLI PER QUESTA AUTO E NON RIESCO A TROVARE QUELLO CHE MI CORRISPONDE. GRAZIE. BUONA SERA...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43834 di manuale-mecanica
Risposta dal manuale di un meccanico sull'argomento: POMPA CARBURANTE - MAZDA 626 MATSURI, 1993
Viene immerso nel serbatoio e il galleggiante è attaccato ad esso. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43908 di manuale-mecanica
Risposta dal manuale di un meccanico sull'argomento: POMPA CARBURANTE - MAZDA 626 MATSURI, 1993
Jal... grazie per la risposta.:)

Ora mi è successo questo: ho finalmente cambiato la pompa, l'abbiamo testata ed era a posto. Ma la macchina continuava a non avviarsi. Pensavo fosse il relè, l'ho cambiato... e purtroppo niente. Ora non so da dove provenga il guasto. Ho controllato tutti i fusibili e niente... si accende ma niente, rimane accesa... Attendo con ansia i tuoi commenti... grazie.:(