Cerca in MDM

Bollettino

BMW rimane a 1500 giri / min

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #43656 di manuale-mecanica
La BMW si blocca a 1500 giri/min. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi con una BMW 3.18 tds. L'auto è arrivata in perfette condizioni. Ho fatto fare una copia della chiave per il blocchetto di accensione. Più tardi, quando sono andato ad avviarla, il motorino d'avviamento non si è innestato. Quindi, il motorino d'avviamento è stato bypassato, ma il problema era che la corrente positiva veniva applicata al filo dell'immobilizzatore (situato nel motorino d'avviamento) invece che al filo di eccitazione del solenoide. Dopodiché, ho aperto la chiave e mi sono reso conto che la persona che l'aveva prodotta non aveva installato il chip, quindi sono andato a farlo installare. L'auto si è avviata, ma andava a tutto gas ed era molto difficile da accelerare. Poi, l'auto si è avviata, ma andava a tutto gas e non accelerava; schiacciavo l'acceleratore a tavoletta e non succedeva nulla. Ho manomesso la pompa del carburante e sono riuscito a farla accelerare di nuovo, ma è ancora difficile da avviare e il minimo è a 1500 giri. Ho usato uno strumento diagnostico e mostra un segnale dall'acceleratore. Ho sostituito il potenziometro, ma è ancora lo stesso. Ho letto tutti i parametri e quello che ha attirato la mia attenzione è che quando ho letto la temperatura tramite il sistema di autodiagnosi, ha mostrato che l'auto era a -41 gradi. Ho cambiato il sensore di temperatura a quattro pin ed è ancora lo stesso. Non so se potrebbe essere la sonda a due pin. Spero che possiate aiutarmi, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.