Cerca in MDM

Bollettino

Manuale del workshop Nissan Marc Motor CR12

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 giorni prima #43636 di manuale-mecanica
Manuale di officina del motore Nissan Marc CR12 Pubblicato da manual-mecanica
Ho bisogno di sapere lo schema perché il veicolo con motore Nissan March CR12 non si avvia e il segnale è interrotto. Sembra che il sensore dell'albero motore o dell'albero a camme non funzioni correttamente. Vorrei però sapere come funziona lo schema.

Grazie e cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43877 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento del manuale di officina del motore Nissan Marc CR12
Ciao Henry, ho letto il tuo commento ma vorrei sapere in che condizioni è arrivata l'auto, è stato un incidente, non ha le chiavi o è caduta in acqua? Da un giorno all'altro non si avvia? Il cruscotto si accende? Si avvia? Ha un codice di errore? Poiché il sistema di accensione della March dipende dal sistema NATS e, se è difettoso o non funziona, smette di inviare segnali ad altri componenti, la prima cosa che farei sarebbe scansionarlo e verificare un guasto nel sistema NATS e, se non c'è, controllare la pressione del carburante, perché l'accensione elettronica funziona con il sistema CAN nell'intero sistema. Controlla e commenta e vedi se posso aiutarti con il tuo problema, ok, buona fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.