Cerca in MDM

Bollettino

quello che può essere il male

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43612 di manuale-mecanica
che può essere il cattivo pubblicato da manuale-mecanica
:( Ho una Honda Civic con un D17 Year 2002 quando fa freddo, non sopporta per accelerarlo, come annegare il motore e si spegne, ma difficilmente si riscalda e questa temperatura funziona quanto può essere? Ho cambiato alcune cose ma qualcosa può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie a coloro che possono aiutarmi, ti ringrazio davvero una bella notte e molte benedizioni.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43614 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento che può essere il male
Ciao, potresti specificare un po ', è quello del tipo di motore solo per chiedere pezzi. benzina, diesel, tipo di accensione o pompa rotateba ??? spostamento ?? monopunto?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44109 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento che può essere il male
Vorrei guardare la sonda di temperatura dell'acqua, in questo motore non lo so, ma di solito è nel sedere, vicino all'uscita del termostato, (non confondere con la sonda del radiatore). Quando è danneggiato, questi sintomi di solito danno, perché si esercita come se fosse un antipasto, può essere misurato ma la sua resistenza è variabile con la temperatura, qui non ho dati sui suoi valori, ne misura la resistenza e quindi riscalda il bulbo con un più leggero, se non varia alla sua resistenza, è difettosa. Spero che ti aiuti, saluti.