Cerca in MDM

Bollettino

Problema con l'assistenza Hyundai Santamo, sono su HP

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #43588 di manuale-mecanica
Problema con Hyundai Santamo, aiuto. Sono su HP. Pubblicato da manual-mecanica
: arrossire: Ho una Hyundai Santamo 2.0 in officina. Abbiamo riparato il motore, che funziona benissimo, ma il motorino di avviamento si trascina quando viene avviato. Abbiamo sostituito il Bendix, la cremagliera del volante, il carter del motorino di avviamento, tutto, ma niente. Continua a trascinarsi come se il Bendix non si innestasse nella cremagliera. Aiutatemi. Ho quel veicolo da un mese e non faccio niente.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #43590 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale in merito a un problema con la Hyundai Santamo. Aiuto. Sono al lavoro.
La corona dentata di avviamento e il Bendix hanno lo stesso numero di denti. Sono originali? In tal caso, prova ad allentare leggermente la corona dentata di avviamento e ad avvicinarla alla corona dentata. Facci sapere come va. Cordiali saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #43599 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale in merito a un problema con la Hyundai Santamo. Aiuto. Sono al lavoro.
:( Il Bendix è uguale a quello che avevo io. La cosa strana è che, dopo aver riparato il motore, il motorino di avviamento non si è più innestato. È strano? Avete qualche idea, ragazzi? L'abbiamo già mandato al tornio per assicurarci che i pezzi siano centrati e che tutto sia a posto. Cosa devo fare? : S