Cerca in MDM

Bollettino

Dubbio compatibilità Renaul F9Q Motori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43555 di manuale-mecanica
Dubbio Compatibilità Renaul F9Q Motori pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, prima che niente, ho acquistato un Vivaro DCI 100 con il motore rotto, per non complicare che metterò un motore di demolizione, il dubbio sul mio motore è F9Q 760, mentre capisco quelli di Laguna, a tutti gli anni, lo fa a saperlo se lo stesso è messo a conoscenza di The Great Scenic. F9Q? Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43559 di manuale-mecanica
Non complicare te stesso a demolirsi con i documenti e darti lo stesso motore in base al riferimento.

Se non lo fai: sensori e centrali <-problemas.
cambio e marce <-problemas.

Nel blocco motore ci sono 2 numerazioni del numero di serie e del tipo di motore se il tipo di motore non è lo stesso.

Nel tuo caso all'uscita dei gas hai una sonda che è impostata per ricevere i gas da 90 cv che metti i gas di 120 cv e il centralino ti lascia il veicolo limitato a 2000 giri / min in modalità di guasto, perché lo riconosce come un record di errore.

Spero che tu serva la spiegazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43615 di manuale-mecanica
Sto rischiando, stavo guardando e il blocco è molto simile che la pompa alta ha lo stesso riferimento, non gli iniettori, i due sono sei marce, il turbo e la varietà di ammissione
cambiano, avendo ciò che accade. . . Ma ti dico che qualcosa è che un buon saluto è uscito bene, un grande saluto quella sonda dici o dove si trova?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43655 di manuale-mecanica
La modifica del motore è già in corso, ho il cambio e un po 'di supporto, devo cambiare i collezionisti e gli iniettori, gli iniettori della Renault vanno bene? Qualche raccomandazione per ottenerli?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43817 di manuale-mecanica
Beh, non ho bisogno di cambiare gli iniettori, è iniziato senza problemi, Uhmm una cosa, ho un dubbio di un impasto che ho messo e penso che non sia giusto, ho messo la massa delle ventole elettro nel cambio, ma non vedo dove sia messo? È una massa che lascia i cavi per ventole elettro? Qualcuno può aiutarmi? In un taffico, vivaro o crema. . .