Cerca in MDM

Bollettino

problema con astra g 1.8 automatico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #43436 di manuale-mecanica
Problema con Astra G 1.8 automatico. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, il problema che ho è il seguente: ho comprato la mia Astra 4 mesi fa e il problema che non sono riuscito a risolvere è questo: con l'auto in moto e le luci accese, se premo il pedale del freno, l'auto non si spegne. Cioè, con le luci accese e il freno premuto, posso spegnere il quadro e togliere la chiave, e l'auto rimane in moto. Poi, quando rilascio il freno, si spegne. Ho anche notato che con l'auto spenta, se accendo le luci e premo il freno, tutte le spie del cruscotto si accendono come se stessi accendendo il quadro. Ho anche notato che quando accendo solo le luci, la leva del cambio si sblocca. Cioè, quando l'auto è in moto e si vuole mettere la retromarcia (RN) o la marcia (D), bisogna premere il freno per sbloccare il blocco, ma solo quando accendo le luci, che l'auto sia in moto o meno, la leva si sblocca. Inoltre, quando giro il volante, a volte sembra che manchi la corrente; La radio si spegne, tutti gli indicatori sul cruscotto si muovono e le spie si accendono, ma l'auto non si spegne. Apprezzerei sinceramente il vostro aiuto. Qualcun altro ha avuto un problema simile o può dirmi da dove iniziare? Ho controllato tutto il cablaggio dell'auto ed è completamente originale. Gli unici extra sono due relè per le luci. Grazie mille per il vostro aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.