Cari amici, il problema che ho è il seguente, la mia Astra l'ho comprata 4 mesi fa e il guasto che non sono riuscito a risolvere è il seguente: con l'auto accesa se le luci sono accese, vedete, premo il pedale del freno, l'auto non si spegne, cioè con le luci accese e il freno premuto, posso togliere l'interruttore ed estrarre la chiave e l'auto rimane accesa, poi quando rilascio il freno si spegne. Ho anche notato che con l'auto spenta accendo le luci e premo il freno e tutte le spie sul cruscotto si attivano come se l'interruttore stesse passando. Ho anche notato che quando accendo solo le luci, la leva del cambio si sblocca, cioè quando l'auto è accesa e vuoi metterla in RN o D, devi premere il freno per sbloccare la serratura, ma solo quando accendi le luci, che l'auto sia accesa o spenta, la leva si sblocca. Inoltre, quando attraverso la direzione a volte sembra che manchi la corrente, la radio si spegne e sul cruscotto tutti gli indicatori si muovono e le luci si accendono, ma l'auto non si spegne. Apprezzerei sinceramente la vostra collaborazione se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o può dirmi da dove iniziare, dato che ho controllato tutto il cablaggio dell'auto e in realtà non funziona. È completamente originale. L'unica cosa che ha in più sono 2 relè per le luci. Grazie mille per il vostro aiuto.