Ciao a tutti. Ti dico che l'auto è un diesel atmosferico panoramico da 1.9 64 CV di 99. L'auto ha un problema della testata da quando ha mescolato olio nel circuito del refrigerante ma finora non ci sono stati problemi di temperatura.
Come riscaldato, osservò che perse antigelo e sostituiva una manica molto grande che porta alla barca di espansione al radiatore al termostato e una giunzione che va al motore. Quando l'auto è stata riscaldata per eliminarla, mi sono reso conto che i fan non sono saltati, quindi ho colmato il radiatore e ho lavorato in modo da presumere che questo fosse il problema e lo sostituiva, ma l'auto non accende i ventilatori quando raggiunge la temperatura e si riscalda. Quando si accende l'aria condizionata, non accende anche la ventola. Lo ha solo acceso e fermato la macchina pochi minuti dopo acceso una delle volte, mai strappato. Trastare i pioli con l'auto in calda ma si è fermato anche un paio di volte. La rottura sembra non dover andare a controllare i cavi e andare al rigonfiamento? Grazie