Cerca in MDM

Bollettino

Direzione idraulica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42956 di manuale-mecanica
Indirizzo idraulico pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio, ho un Renault Clio Model 98, volevo sapere se qualcuno può darmi una mano con la potenza della pompa idraulica poiché non funziona per me e quando si misura con l'auto in corso non raggiunge la tensione.
Saluti.
Xavier.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42971 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Direzione idraulica
Bene:
se non arrivi a corrente, è molto probabile che il relè che alimenta quel settore elettrico viene bruciato (art. 7700810396). È un relè (colore viola globale) di 50 amp. Sei applicato nel Fusera che si trova nel motore, accanto alla batteria.
Se questo non è il problema, potrebbe essere stato bruciato con il motore elettrico della pompa (è qualcosa di molto comune, sebbene la riparazione non sia economica, per sua esperienza ...-).

Fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42976 di manuale-mecanica
Bárbaro, grazie per la risposta lo esaminerò e vedrò come sta.

Saluti.
Xavier

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43169 di manuale-mecanica
Javier può essere che brucio il relè che si nutre. In caso contrario, il carbonio del motore elettrico è stato spalancato, è facile cambiarli, è un motore comune, non pagare sui prezzi delle riparazioni. Il motore ha 4 carboni comuni, li togli e acquisti in qualsiasi casa di ricambi. Nella parte posteriore hai una boccola di bronzo che viene spesa, è anche raggiunta, è un fan, dovrai passare alla misura e in avanti ha un cuscinetto che esce non più di $ 25, 6203Z se ricordo bene. Ho fatto Noi meno di 4 volte, per $ 100, e nient'altro è rotto. Mi hanno chiesto di riparare più di $ 1500 ed è molto facile farlo. Qualunque cosa io abbia una guida con foto e passi per inviarti, guarda la stessa bomba del cangoo. Fammi sapere.
Saluti