Cerca in MDM

Bollettino

Sistema di raffreddamento termostato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42812 di manuale-mecanica
Sistema di raffreddamento del termostato pubblicato da Manual-Mecanica
: Eh: Amici potresti dirmi se hai qualche impatto negativo nel tempo per lasciare il sistema di raffreddamento senza il tuo termostato? Dal momento che ho un accento Hyundai per 2 anni e mi rendo conto che non ha il termostato e non lo so da quando ho lavorato solo con il suo sensore di temperatura. Non mi ha mai dato problemi di temperatura fino a quando i fan del radiatore non hanno smesso di funzionare che suppongo sia dovuto al sensore di temperatura danneggiato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42816 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Sistema di raffreddamento senza termostato
Saluti

Molti meccanici scelgono di rimuovere i termostati che sostengono di essere inesine ma non è vero che il termostato abbia la funzione di Acer le variazioni di temperatura nel motore e il radiatore quando il motore è caldo Il radiatore è in freddo che il termostato si apre e passa l'acqua calda al radiatore e l'acqua fredda del radiatore passa al motore come visto il terzo e il motore ha un lavoro ottimale. Il radiatore ha la stessa temperatura, quindi dimmi che è più facile raffreddare 5 litri di acqua o 15 litri, questo perché i 5 litri sono nel radiatore in uno stato freddo e se aggiungi quelli del motore sarebbero i 15 litri in totale, è quello che posso dirti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42840 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Sistema di raffreddamento senza termostato
Grazie per la tua risposta jpabloca. Voglio dirti che ho fatto il test, acquistare il termostato e installarlo. Alla fine di assemblare tutto ciò che sono uscito per fare un piccolo tour e il veicolo ha perso energia ed è totalmente instabile (campana o corcobea) a tal punto che sono uscito e non voglio più accendere.

Questo giorno procederò a rimuovere il termostato e ti parlo dei risultati !!;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #42851 di manuale-mecanica
Amici, ti dico di rimuovere il termostato per lasciare il passaggio libero dall'acqua, ma l'inconveniente persiste, non so cosa potrei fare per superare questa colpa se qualcuno può aiutarmi, accogliere i commenti.
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di . Motivo: non potevo caricare un video clip

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42895 di manuale-mecanica
: P Non so cosa sia successo, ma di così tanti test ho scaricato la batteria e Desmos per ricaricarla e quando lo cavalca di nuovo, tutto ha funzionato come se nulla ... immagino che il computer fosse rimasto sbalordito e quando la batteria è stata scollegata era come un ripristino. Questo è quello che penso ...

saluti !!