Cerca in MDM

Bollettino

Consultare Astra DTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 giorni prima #42639 di manuale-mecanica
Consultazione di Astra DTI pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho bisogno di aiuto con il mio DTI Astra 2.0 (motore Ecotec), succede che un testimone della luce gialla sia stato acceso sul tabellone, che mostra una figura rettangolare (come se fosse un deposito d'acqua) con un simbolo che sembra un ventilatore all'interno. Guardo il manuale del veicolo e quella fiera non è chiarita. Il mio problema è sapere cosa indica, al fine di verificare dove si trova l'errore. Grazie mille.-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 giorni prima #42663 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Astra dt
Ti sta avvertendo un problema nel sistema di raffreddamento, l'elettrventilatore che non guida la mancanza di fluido refrigerante ecc.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42718 di manuale-mecanica
Ciao amici, qualche giorno fa, vedi per un problema sul mio Astra dti, (luce della tavola), Jal mi ha aiutato a chiarire che stavo indicando un fallimento nel circuito di refrigerazione (Electro che non funziona o a livello di liquido). Il punto è che, l'elettro funziona perfettamente, il liquido refrigerante è al livello, non ci sono fusibili bruciati .. in Finn ..... controlla tutto ciò che la mia comprensione potrebbe dover fare e la luce è ancora accesa ... (solo quando è in contatto, non appena inizia). Il problema è che mai prima e voglio che sia come prima, e a parte, ho intenzione di viaggiare e voglio farlo in sicurezza. Grazie per qualsiasi suggerimento ... Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42719 di manuale-mecanica
Puoi fare quanto segue, tiri fuori l'immagine che la apri e dove va la lampadina che metti un nastro isolante nero, non vedi più la luce Hehehehe. .

È uno scherzo, metti una foto della luce che dici o cerchi qualcuno che ha uno scanner e ti dice di cosa si tratta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42730 di manuale-mecanica
Bene, non so se lo avrai già dimostrato, ma potrebbe essere il sensore di bottiglia di espansione dell'acqua che funziona male. L'auto può funzionare perfettamente, va bene e il sensore è fastidioso. Hanno messo il computer.