Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi galant 2000 fallisce

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #42569 di manuale-mecanica
Guasto alla Mitsubishi Galant del 2000 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, il mio problema è che la mia Mitsubishi Galant 2.4 lt Es del 2000, quando salgo in salita da 65 km/h, sembra che voglia spegnersi; in pianura, se mi fermo troppo a lungo all'avvio, cerca di spegnersi (come se si spegnesse). Ho cambiato la sonda lambda, il catalizzatore, le candele, pulito gli iniettori, cambiato il filtro del carburante, la valvola PCV, la valvola EGR, il filtro dell'aria. Non so davvero quale sia il problema. Uso l'auto per lavoro e ci vogliono due ore per andare e due per tornare a casa. La manutenzione del cambio dell'olio è sempre aggiornata. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato dal profondo del cuore. Grazie mille e buona giornata.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima - 12 anni 2 mesi prima #42672 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento: Guasto alla Mitsubishi Galant del 2000
Ho avuto l'opportunità di riparare una Galant del '99 con lo stesso motore e sintomi simili. Il problema era l'ingresso di aria dai tubi di aspirazione rotti e un disco di contatto sporco sul sensore di posizione dell'albero motore. Questo sensore si trova vicino alla puleggia dell'albero motore e, per pulire il disco, è necessario rimuovere la puleggia e i coperchi della cinghia di distribuzione.

Questa è una risposta generica. Per darti un aiuto più specifico, avrei bisogno di maggiori dettagli su come è iniziato il problema, che tipo di manutenzione e intervalli hai eseguito prima di quanto hai menzionato, e sui problemi comuni, come la perdita di olio dal motore.
Ultima edizione: 12 anni 2 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42673 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento: Guasto alla Mitsubishi Galant del 2000
Grazie, Vocho1974. Proverò domani. Sospettavo che il sensore fosse sporco perché l'auto perdeva liquido di raffreddamento da quel lato, ma anche il sensore è nuovo. Lo apprezzo molto e ti farò sapere.
Raul

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #42675 di manuale-mecanica
Sei il benvenuto, attendo i tuoi risultati