Cerca in MDM

Bollettino

Motore Corolla CE121 Motore 3C Elettrone

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42551 di manuale-mecanica
Corolla CE121 Motore 3C Electron Publish Motor pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho bisogno di aiuto con un motore Corolla 2001 Anno C3121 con acceleratore elettrico e pompa.

Il problema è il seguente, non deve fermarsi come se la pressione del carburante fosse bassa.

Chekee e io sono errori P1405 Circuito del sensore di pressione turbo.

Nella storia mi sono apparso p1222 (0,1,12,22) si riferisce al manuale correlato.

Elimina tutti gli errori e riapparita P1405

ha cambiato il pezzo per un altro, ma di un altro modello

.

Puoi aiutarmi o ottenere il diagramma elettrico del veicolo.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42557 di manuale-mecanica
Rimuovi il tubo turbo, lo pulisci, esci olio e tutto, pulisci l'asta che le fornaci hanno più volte per lasciarsi andare, segui il tubo turbo che vedrai un sensore. Se hai olio, lo pulisci. Attuale rimuove +,-
elimini l'errore e si fa ad incidere che è sicuro.

La sentenza è che la geometria variabile del turbo è bloccata per olio o sporco e con una pressione Sceso Il veicolo viene messo in modalità di errore in modo da non riavvolgere.

Il turbo trasporta un tubo fine che va alla depressione, ma fai di più, guarda che il tubo sia buono.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42581 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta solo che il mio veicolo non ha turbo. Questo sensore si trova accanto all'impianto di trattamento dell'aria dove trasporta il filtro dell'aria. E quello che fa questo sensore è misurare l'aspirazione o la pressione della pressione. Attraverso un tubo che va nella pianta di trattamento al sensore.
Secondo il test con il mio multimetro.
L'ho provato
1000 giri / min
2000 rpm
3000 rpm
Con il veicolo senza peso (senza muoversi)
e hanno dato questi valori che vediamo nelle immagini.

Sto traducendo un manuale perché è il motore 3C-E che è in russo. Nel caso in cui qualcuno abbia in inglese o spagnolo, apprezzerei.

Saluti.

Diego Franco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42606 di manuale-mecanica
Ti dico, non guardare il codice perché hai messo quello che era. Non si tratta di questo, quel codice ti sta dicendo che pulisci l'EGR che è bloccato da Ollin e l'auto non si regola.

Se per qualunque cosa sia, l'EGR guarda il NTC della temperatura dell'aria.

Ci dici già qualcosa:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #44867 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio a tutti !!!
Ti dico che questa volta risolvo il problema con una manutenzione della pompa e cambia un pezzo. Confermo più tardi.

Trascorro qualcosa di divertente.
Questa settimana ho avuto un problema un piccolo incendio con la mia parte elettrica del computer. Ho dovuto cambiare i miei cavi e il mio computer. E dopo sono diventato il
Codice P1222 (1,12,22) solo che ora il veicolo sembra fuori dalla pompa. Test in un sensore di avanzamento della pompa e sensore del pilota. E non è successo niente.
Dopo aver cercato molto su Internet, il che significa che vedo il forum che crede a me stesso. Jeejeje
Bene, domani vedo la bomba per vedere se c'è un miglioramento e ti dico più tardi.
Saluti.

La mia email