Cerca in MDM

Bollettino

Spegnere Ford Transit 06 -.....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42281 di manuale-mecanica
Disattiva la Ford Transit 06 -.................. Pubblicato da Manual -Mecanica
Ciao a tutti.
Ho rimosso il relè n. 15, che è quello della luce di conduzione diurna, collega l'incrocio, ma le luci di posizione sono illuminate e vorrei collegarli a mio piacimento, non quando contatto, come lo fa finora, qualcuno può aiutarmi e dirmi come posso farlo? o passare lo schema elettrico.
Ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42293 di manuale-mecanica
La risposta manuale -mecanica sull'argomento disattiva la Ford Transit 06 -.....
Non rimuovere i relè, vai ai fusibili e c'è che la luce è posizione, croce o qualunque cosa tu voglia da lì prendi i cavi e passi attraverso gli interruttori e già monti la tua luce come desideri.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42300 di manuale-mecanica
La risposta manuale -mecanica sull'argomento disattiva la Ford Transit 06 -.....
Ciao, grazie mille per la risposta, ma forse non mi sono espresso bene.
Sto tenendo un CA, montato su Ford Transit, prodotto nel 2009 e iscritto nel 2010, è tedesco e turco. Mia moglie e io abbiamo labbra la coperta sulla testa e piantato vicino a Colonia, e l'abbiamo avviata; Come sapete per i paesi del Nord, la luce di guida diurna è quasi legge; Nel Ford Transit 2006- ……, hanno risolto il problema con un relè, n. 15, che non appena contatto, illumina il crocevia. Anche la posizione è illuminata, il fatto è che sono stanco di avviare l'auto con una carica di batteria aggiuntiva, quindi ho rimosso il relè, l'incrocio non è più illuminato quando do il contatto, ma se la posizione di posizione ……………?
La mia domanda come puoi apparire, è di chiederti, qualcuno sa, dov'è la legge sulle luci della posizione di accensione automatica? O qualcuno potrebbe facilitare lo schema elettrico?
Saluti e grazie mille.