Cerca in MDM

Bollettino

A/C Cordoba98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42248 di manuale-mecanica
A/C Cordoba98 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Ho un problema con l'A/C del Cordoba di mia moglie 98. Ha sempre funzionato perfetto, il meglio dell'auto, ma per un mese non si raffredda. Spiego: il compressore funziona perfettamente, non ci sono perdite, l'ho caricato, svuotato e ri -caricato, cambiato tipo di gas .... ma non si raffredda. Quello che mi ha accusato ha rinunciato e mi ha detto che potrebbe essere una valvola bloccata perché la pressione avrebbe dovuto salire a 15 bar ma non è passata in nessun momento di 6/7 bar.
Lì se un fenomeno può darmi una mano perché non c'è la cosa per cambiare l'auto.
Grazie. Ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42250 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento A/C Cordova98
Quel circuito è eco per il gas R139, se ne metti un altro non funzionerà per te.

Se sei testato con un altro gas: capisco che fa ragioni nelle gengive e insieme e qualcosa può essere fottuto.

Quindi l'olio non è miscibile <- al castigliano che non può essere mescolato con gli altri. E a parte è un olio che è per l'aria che hai <-To non conosci o entra in te o in parte, non ricordo bene.

Soluzione: è necessario inviare il circuito.

1º-Hacos Vacio.
2º-Metes Elio> elio quello che fa è una varrid di tutto.
VACE 3º-HACOS.
4 °
olio da 5º-mete per i sistemi R139 10 millilitri <--ponle se pensi che potrebbe esserci una piccola perdita.
6º-è molto importante che tu sembri che il marchio del compressore abbia il tuo circuito, perché dipende dal marchio del compressore nei grammi di gas ti mette (esempio: Bosch 750, Lucas 800, la 350 Duck). R139

Il rotolo è che l'A/C ha una lampadina piena di R139 se ne metti un altro non apri la lampadina e l'aria non va più.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42252 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento A/C Cordova98
Ora che ci penso, ovviamente ciò che hai rotto è la lampadina,
è un blocco di alluminio che passa 2 tubi per in mezzo e porta una palla su un lato del blocco di alluminio.