Cerca in MDM

Bollettino

Tirones in Nissan Sunny 1990

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42229 di manuale-mecanica
Tirones in Nissan Sunny 1990 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao: Mi Nissan Sunny 90 1.6 Walks. Ho cambiato platino, candele, condensatore, filtro del carburante che era molto sporco e migliorato molto poco. La cinghia di distribuzione è stata modificata, i platino sono stati regolati, in breve, un perfezionamento. È stato meraviglioso fino a quando non ho messo carburante in una stazione di Benzine e ho iniziato a tirare in modo che il filtro fosse cambiato. Quasi tutto è stato rivisto e non migliora ... L'unica cosa che non è stata rimossa è il carburatore poiché il meccanico mi dice che il problema è sfuggire elettrici. Vorrei pubblicare un disegno per sapere come collegare una bobina che a sua volta ha una resistenza ... grazie per i tuoi suggerimenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42230 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Tirones in Nissan Sunny 1990
Ciao Gleyton diversi anni fa, ho avuto un nissan soleggiato di loro che hai e ho avuto lo stesso problema, ti consiglio di cambiare i cavi della candela, ma non installare quelli della Nissan Sunny, comprarli quelli della Nissan Sentraii, l'anno 92 e vorrei che le alternative escono anche le splanamenti, che le splancini sono in mente, quando sono in mente le sparnature, quando sono in mente le splanamenti, quando sono in mente le sparnature, quando sono in mente le sparnature, quando sono in mente le splanamenti, quando sono in mente le sparnature, quando sono in mente le spogliatoli, quando sono in mente le spogliatoli, quando sono in mente le spogliatoi, quando sono in mente le spogliatoi, quando sono in mente le spogliatoli, quando sono in mente le spogliatoi, quando sono in mente le spogliatoi, quando sono in mente le spogliatoli che sono in mente le spogliatoi, quando sono in mente le spogliatoi, quando sono in mente le spogliatoli che sono in mente le spogliato si assicurerà che la candela se viene avvolta bene, quando le candele sono nuove, questa termunale è normalmente allentata e i meccanici non si preoccupano di verificare il pacificato e se è allentato ci saranno tiri. Spero che queste informazioni ti aiutino per qualcosa di Chao e tu guarisci. Fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42231 di manuale-mecanica
È quasi certo che sia la bobina di accensione.
Ho avuto un Córdoba e una Ford Mondeo del 2000 anche dopo il 2000 e entrambi i rimorchiatori dopo 12 anni.
Stava cambiando la bobina di accensione ed è tornato magro come il primo giorno.
Ti auguro il meglio.
PS: commenta la tua esperienza quando fai qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42234 di manuale-mecanica
Caro Antoniorecio: cambierò la bobina e pubblicherò i risultati. Il fatto è che vorrei vedere un disegno per guidarmi nell'installazione corretta della bobina poiché porta una sorta di condensatore oltre a una resistenza e guardando mi sono reso conto che alcuni cavi sono senza connettersi. Uno schema con i disegni abbagliati sarebbe fantastico. Per quanto riguarda i cavi, li ho cambiati meno di 1 mese fa.
Ho letto sulla rete che quando si perfeziona un 90 soleggiato non dovrebbe esserci un vuoto nel diaframma ma non è apparso come risolverlo. Grazie a tutti coloro che partecipano e non appena aprirò la modifica una volta che posso vedere come collegare la bobina, informerò i risultati. Proverò a fotografare non appena la pioggia passa, che sono i cavi che sono "senza destino" nei miei 90 gioielli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42241 di manuale-mecanica
Ciao a tutti: ti dico che ho acquistato i cavi della candela di origine giapponese e non appena li ho cambiati tutto è migliorato quasi il 100%. Come aveva commentato prima, i cavi precedenti avevano meno di 2 mesi. Il venditore mi ha detto che un modo semplice di sapere se i cavi fossero stati danneggiati se il suono della radio avesse interferenze o chicharreaba, in tal caso era un sintomo inequivocabile che i cavi fossero danneggiati. Grazie a tutti coloro che sono preoccupati per il mio gioiello di 90 e spero che abbiano qualcosa di pulito dalla mia esperienza. Forse il clima piovoso della Valdivia danneggia i cavi o semplicemente quelli precedenti erano di scarsa qualità. Ricchezza al mondo