Cerca in MDM

Bollettino

Fallire il mio tempo funziona solo 4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #41893 di manuale-mecanica
Fail My Weather Only Works 4 Pubblicato da Manual-Mecanica
Non so come riparare il mio tempo poiché solo la velocità 4 funziona accanto a questo il raggio basso il volume o interferisce quando il pavimento del freno --- è un motore Motor 4.0 4x4 1997 ---

Aiutami per favore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #41922 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento fallimento il mio tempo funziona solo la velocità 4
Buona Comba, OK, controllerai prima la resistenza del soffiatore, viene inserita nella stessa stanza in cui si trova il soffiatore o la pesca del condizionatore d'aria, ha due viti rettangolari ed è attaccata sul lato della ventola ai piedi del lato del compagno. La resistenza ha un connettore a cinque linee di cui quattro sono input negativi e uno è il ritorno al soffiatore. Ognuno di questi quattro input risponde a un punto dell'interruttore climatizzatore. Se i quattro cavi rispondono ai quattro segnali, la resistenza viene bruciata, se non ci sono segni che reagiscono al punto di interruttore, l'interruttore sta strofinando. Con il raggio o l'idea, potresti avere una linea limitata collegata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #41934 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento fallimento il mio tempo funziona solo la velocità 4
:lol: Grazie mille per la tua rapida risposta, che ti cerca effettivamente dove mi hai detto e anche se è un po 'diverso da quello della foto se l'ho trovato, all'interno di questo è un cavo fuso, controlla la resistenza e funziona bene, salderò il cavo e commenterò il risultato ...
molti grazie ...