Cerca in MDM

Bollettino

Galoppo 2.5 problema di alimentazione TD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41850 di manuale-mecanica
Gallio 2,5 TD Problema di potenza pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un intercooler TD 2.5 Galfora del 2000, ho cambiato il motore e da allora noto che manca di abbastanza potenza. Verificato la compressione del motore che è messo ed è perfetta, la pompa di iniezione è aperta al punto esatto dei progressi. Non fumare e iniziare perfetto, il problema è quando accelera da 3000 giri / min, fornisce lievi tiri e non riesce a raggiungere il regime massimo.
Ho anche dimostrato il turbo ed è bene a 0,9 bari.
Porta un elettrovalve vuoto avvitato sull'interculler, che è dove penso che il problema sia da quando ho iniziato a controllarli e ho avuto qualcosa da migliorare ma manca. Nel manuale non viene fuori per quello che sono e come agiscono, se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, per favore, ho bisogno di aiuto.: Allegria: ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41866 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema della mancanza di Galper 2.5 TD Power
In quel veicolo non lo faccio, ma in altri se mi viene dato il caso e il problema era semplice, non so se è il tuo caso. Filtro gassata. Dì anche che se di solito ti passi dal livello dell'olio, il motore brucia e le Ostrili del catalizzatore e questo ti fa lanciare di meno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41915 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema della mancanza di Galper 2.5 TD Power
Grazie per il tuo contributo, dici che i filtri sono nuovi e l'olio al massimo, siamo al tuo livello. Il problema è che, sebbene migliorato perché stavo studiando in un'elettrovalve che modula l'EGR e rende la pompa di iniezione vuota per aumentare la ricchezza quando il turbo soffia e anche quando si accende l'aria condizionata, in un regime elevato non raggiunge i 4.500 rp. Cambio il sensore Velocimetro poiché influisce sullo schema elettrico del sistema EGR e la verità che è notevolmente migliorata, quando dallo stop inizi le note di marzo che il turbo ha e mostra il turbo da 1700 giri/min +/- ma quando raggiunge i 3000-3100 rimane e non si allunga. Indagheremo, la prossima cosa che ho intenzione di fare è la prova del turbo ma in viaggio. Se continui a spingere da 3000 giri / min. : Allegria: